l'unico dilemma che mi resta è dove andare a pescarli...io sono della provincia di como se qualcuno mi potesse dare qualche dritta su dove cercarli sarei molto felice! grazie mille :wink:

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 May 2010 - 12:31 PM
Postato 26 May 2010 - 13:01 PM
Ciao ragazzi girando in rete mi è capitato piu volte di leggere di questo devastatore di laghi ed affini, mi sono incuriosito parecchio...e vorrei metterne un paio nel mio stagno( chiuso nel giardino di casa e distante alcuni km dal primo corso d'acqua)
.
l'unico dilemma che mi resta è dove andare a pescarli...io sono della provincia di como se qualcuno mi potesse dare qualche dritta su dove cercarli sarei molto felice! grazie mille :wink:![]()
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 26 May 2010 - 13:10 PM
Ciao ragazzi girando in rete mi è capitato piu volte di leggere di questo devastatore di laghi ed affini, mi sono incuriosito parecchio...e vorrei metterne un paio nel mio stagno( chiuso nel giardino di casa e distante alcuni km dal primo corso d'acqua)
.
l'unico dilemma che mi resta è dove andare a pescarli...io sono della provincia di como se qualcuno mi potesse dare qualche dritta su dove cercarli sarei molto felice! grazie mille :wink:![]()
avendone avuto uno in un acquario per parecchio tempo, personalmente non so se sia una buona idea... ti assicuro che sono piuttosto aggressivi, e siccome sono ermafroditi rischi di trovartene centinaia da una coppia sola...
Postato 26 May 2010 - 13:30 PM
Postato 26 May 2010 - 15:01 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 26 May 2010 - 15:10 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi