PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 June 2007 - 11:45 AM
Postato 30 June 2007 - 12:43 PM
Postato 30 June 2007 - 12:44 PM
scusate ragazzi ma siccome in questo periodo le trote scarseggiano mi potete consigliare una montatura efficace per le carpe????
e sopratutto mi potete dire se il granturco come innesco è buono e se devo pescare a fondo o un pò più in alto col fatto che è + caldo.
grazie mille
p.s. consigliatemi una montatura per pescare carpe in laghi a pagamento
Postato 30 June 2007 - 14:12 PM
Postato 30 June 2007 - 19:54 PM
Postato 30 June 2007 - 21:45 PM
Il mais e' ottimo dal momento che in tante cave il bigattino e' vietato;io uso un terminale del 16 e amo del 8 /10 d'orato gambo corto innescando 1 o 2 grani con penna semplice da 2 g o un inglese anche da 3/4 g per me e' reditizia pescando sul fondo :wink:ciao allora io pesco cn una bolognese e penso che il modo + redditizio sia quello di usare la pesca all'inglese cmq nn pesco in carpodromi ma in dei semplici laghi a pagamento dove sono prensenti altri pesci tipo trote storioni pesci gatti ecc.
Postato 30 June 2007 - 22:59 PM
Postato 02 July 2007 - 22:28 PM
Il mais io lo tengo appena appoggiato sul fondo. Per le immagini della montatura le ho preparate ma non riesco ad inserirle sul forumciao albertone senti ma prima di tutto la pesca sul fondo per te è redditizia, ma l'esca la lascia a 3 o più cm dal fondo oppure per pesca di fondo intendi proprio l'esca che strascica sula terra o il fondale che c'è?????
senti mi potresti illustrare passo per passo come fare una montatura all'inglese sai perchè io una volta ci ho provato ma nn ho preso nulla.
help me!!!!!!!!!!!!!!! grazie
Postato 03 July 2007 - 09:06 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 03 July 2007 - 23:32 PM
Il mais io lo tengo appena appoggiato sul fondo. Per le immagini della montatura le ho preparate ma non riesco ad inserirle sul forumciao albertone senti ma prima di tutto la pesca sul fondo per te è redditizia, ma l'esca la lascia a 3 o più cm dal fondo oppure per pesca di fondo intendi proprio l'esca che strascica sula terra o il fondale che c'è?????
senti mi potresti illustrare passo per passo come fare una montatura all'inglese sai perchè io una volta ci ho provato ma nn ho preso nulla.
help me!!!!!!!!!!!!!!! graziele ho provate tutte e non so come fare
Postato 04 July 2007 - 08:50 AM
Postato 04 July 2007 - 09:11 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 04 July 2007 - 09:18 AM
Postato 04 July 2007 - 12:35 PM
ok però il mio vero indirizzo email glielo posso inviare in pvt????
Postato 28 July 2007 - 23:02 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi