Io capisco che molti pesci hanno denti aguzzi e sono in grado di tagliare il terminale, ma ciò non rende l'esca meno attraente? se sul cavetto aggiungu pure la girella con moschettone, da un lato ciò mi dà la possibilità di utilizzare l'artificiale anche senza l'eventuale cavetto, ma con l'aggiunta anche del moschettone l'esca risulta inevitabilmente meno attraente... :?
L'utilizzo del multifibra, è meno appariscente, ma se si prende un serra o un barracuda potrebbero tagliarlo....
Potreste, perfavore, consigliarmi una montatura, o più, per non avere problemi? sarei molto contento

Sempre sui cavetti... io pesco da anni a surfcasting, ma pensandoci sù, adesso mi domando se fosse consigliabile utilizzare anche in questa pesca o il multifibra o il cavetto in acciaio... anche se fino ad ora il filo non mi è mai stato tagliato... Anche in questo caso, sempre cortesemente, potreste darmi qualche indicazione sulle montature?
Non vorrei approfittare della vostra cortesia, ma sarei felicissimo se, visto la vostra esperienza, potreste aiutarmi..
Io ringrazio per l'attenzione. E se voleste aiutarmi io vi ringrazio in anticipo.

Un saluto a tutti.