PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 May 2010 - 19:48 PM
Postato 11 May 2010 - 09:32 AM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 11 May 2010 - 11:15 AM
Postato 11 May 2010 - 11:31 AM
io con questa canna devo pescare i bass al 90 95% con la gomma...e l'ho presa x la sensibilità.... dici che in ferrata posso avere problemi per la morbidezza?pero se imbobino l'exage con un fluorocarbon che è piu rigido del nylon forse ovvio in parte ai problemi....
Postato 11 May 2010 - 12:08 PM
Postato 11 May 2010 - 12:32 PM
cavolo ancora la provo questa canna... proverò con un fluorocarbon o con un trecciato per vedere se riesco a ferrare in modo piu deciso...pero penso che ferrando deciso con 2 mani sulla canna, il pesce si riesce ad agganciare anche con la punta dell'amo che esce di poco dalla gomma
Postato 11 May 2010 - 13:17 PM
Postato 11 May 2010 - 13:31 PM
si perfetto ti ringrazio per il consiglio... ma dici che con piccoli jig è piu facile la questione?
come fili mi trovo molto bene con quelli trabucco. hanno una tenuta eccezionale. oggi proverò il trabucco in fluorocarbon
Postato 11 May 2010 - 13:33 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi