Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto
- - - - -

cercasi zone di pesca CF, a modena,mantova,reggio,ferrara ..


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 blackline

blackline

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 72 Post:
  • LocalitàMODENA (bastiglia)
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: modena

Postato 10 May 2010 - 16:51 PM

ciao a tutti.. qualcuno che è delle mie parti, cioè modena...(ma anche ferrara ,bologna,mantova ecc.. sono automunito, quindi no problem) che mi sa dire qualche posto, fiume lago cava,canale ecc,(anche non il punto preciso, perchè c 'è chi usa la privacy sui suoi posti :D ) dove praticare carpfishing ? ho fatto solo poche sessioni in vari laghi, ma mi piacerebbe praticarlo più spesso.. anche se però non credo che abbi la possibilità fare sessioni più lunghe di un giorno ,max 2 (x motivi,che vanno dal lavoro ,alla ragazza ,impegni vari ecc) so delle cave di dant'anna e di campogaliano, ma mi hanno detto che negli ultimi anni, il pesce e diminuito paurosamente... qualche altro posto? poi qualcuno sa se dalle parti di nonantola,nel fiume panaro, come pesci se c'è nè o sono pochi? qualcuno di voi ci pesca? sto pensando di pasturare in una zona di fiume dove non ho mai visto neanche mezzo pescatore,solo gente che passeggia a cavallo,con del mais x qualche giorno prima .. per poi andarci a pescare io... e solo una perdita di tempo?

ps: se sapete le zone, potete dirmi per esempio, fiume secchia, località ponte alto e ponte sant'ambrogio.. o cose del genere... perchè se mi dite tipo fiume po, addio.. quello e immenso :D
Posted Image

#2 blackline

blackline

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 72 Post:
  • LocalitàMODENA (bastiglia)
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: modena

Postato 14 May 2010 - 12:08 PM

non ci credo che nessuno e di ste parti... daiiiiiiiiiii :)
Posted Image

#3 Max651

Max651

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • LocalitàPavullo nel Frignano (Modena)
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Pavullo nel Frignano

Postato 07 July 2010 - 13:22 PM

Ultimamente ho visto praticanti di CF sia a S. Anna che a Campogalliano, se avessero catturato però questo non lo so.
Ma dal n° di praticanti le possibilità di catturare qualcosa dovevano essere elevate.
Io pesco a ledgering puoi indicarmi alcuni spot validi in secchia o panaro?

#4 blackline

blackline

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 72 Post:
  • LocalitàMODENA (bastiglia)
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: modena

Postato 07 July 2010 - 18:24 PM

si , infatti ho notato.. ma a campogalliano da quanto ho capito la zona e stata troppo battuta, e non si prende più niente.. i pesci si sono spostati in più in mezzo alla cassa.. per sant'anna, si ho visto.. uno di sti weekend la vado a testare..
Posted Image

#5 JHONNY95....

JHONNY95....

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 261 Post:
  • Tecnica: bassfishing e fondo
  • Provenienza: cogozzo(MN)

Postato 07 July 2010 - 18:27 PM

ultimamente nelle mie zone sul po si sono prese delle belle carpe ( 9-10 kg) però ti consiglio i laghi di mantova.....
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 0385606624 da pauraaaa!!!!!


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi