Sto cercando una Rbs da carpodromo abbastanza buona sui 10 mt, con carpe da 2 a 10 kg e con 60/80 kg per vincere la gara(di 3 ore di durata).
Pensavo a queste:
SR1(daiwa)/Yank&Bank9/CarpaSlim(colmic)/PremiumCarp/Gerardix 999(milo).
Non sono alle prime esperienze, ho utilizzato una gamma carp 14.5 mt e mi trovavo bene con le punte power kit, ma ero lento in fase di recupero del pesce, soprattutto con gatti di 4 kg. Ho provato anche canne eco come WAR di Maver, ma erano molto pesanti e bananoni.
Shimano ad essere sincero non le conosco come rbs. Maver preferirei nn utilizzare in quanto sono fuori cifra stabilita e secondo me sono rbs che non valgono tutti quei soldi che effettivamente vengono vendute(mio parere).
Parliamo di nuovo oppure usato ottimo stato con massima spesa 250€. Utilizzo finale 0.20/0.22 tatanka, elastico cavo sul 2.5/2.85(casini), amo tubertini serie 7 mis 10 e 12. Qualcuno mi sa consigliare?
:? :?
Matteo.
io ho la sr1 e per la pesca in carpodromo che faccio va benissimo ma io non devo fare quei pesi
con 2 pawer kit prolunga e fodero da brandazza viene 210 piu io ho aggiunto 2 quarti pezzi al costo di 22 cad cosi ho 3 punte da circa 4m che sono perfette nei posti che frequento
prova anche la best master è potentissima è solo 8.5m ma per la pesca che penso tu debba fare è gia fin troppo lunga
oppure sempre in casa shimano, hanno fatto una serie di 6 roubasienne da 1,5m a 4m ultraresistenti che per fare la rattopesca vanno benissimo
da brandazza con entrambe dovresti essere poco piu di 250 euri che dicevi di badget ma potrebbero essere una buona accoppiata poi come ti ha detto il gabri ciò che va bene a me potrebbe non andare bene a te quindi devi provarle te che è meglio
la milo 999 non la conosco ma se è come la minirube del mio amico è tutta spirellata molto potente ma se ti devi allungare alla massima estensione non credo si differenzi molto dalla war