Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ho preso l'attrezzatura, che ne pensate?!

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 ergaritano

ergaritano

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 03 May 2010 - 20:10 PM

allora ragazzi, ho comprato l'attrezzatura, ho preso la shimano force master 2.70 azione 20-50 grammi, e mulinello daiwa regal 4000, così posso combattere anche i pesci più grandi. il problema è il filo della lenza madre, il mulo regge 270 metri dello 0.30, se uso un trecciato che filo mi consigliate un 30 libbre dello 0.28, o un multifibra che regge 15 kg dello 0.23, o un 25 libbre?! commentate l'attrezzatura( è per iniziare) e un consiglio sul filo! ah, il finale in fluorcarbon lo uso dello 0.50 o delo 0.40 va bene?! i pesci che voglio insidiare sono lecce, serra e barra, e le zone varieranno da scogliera a porto a spiaggia!

#2 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 04 May 2010 - 08:19 AM

Per quello che riguarda l'atrezzatura mi sembra una scelta equilibrata che ti darà soddisfazioni per quello che riguarda il filo io sono di parte :lol: :lol: :lol: per me multifibra tutta la vita ma è una scelta che non tutti condividono, io normalmente non metto nemmeno il finale in FC ma vado diretto a meno che non stia pescando la spigola in inverno a mare calmo e acque chiarissime
Ex moderatore molto poco moderato

#3 ergaritano

ergaritano

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 04 May 2010 - 13:36 PM

si ma il multifibra lo metto 20-25 o 30 libbre!? sui siti ho letto 30 libbre, tanto se ci metto uno 0.28 ce ne vanno piu di 270 metri!

#4 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 04 May 2010 - 15:19 PM

io uso questo http://www.decathlon.it/IT/treccia-clas ... -32046088/ nella misura 0,16 e non ho mai avuto problemi ma penso che anche altri trecciati vadano bene ugualmente
Ex moderatore molto poco moderato

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi