Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ami gamakatsu

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 forna

forna

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 373 Post:
  • Localitàmeda(mi)
  • Tecnica: trota laghetto

Postato 02 May 2010 - 10:47 AM

volevo chiedere il vostro parere su degli ami gamakatsu che ho visto sul catalogo della fassa..
si chiamano ls608c A1-HARD sono colorati la descrizione è la seguente:
versione del 608n rivestita di pigmenti fluorescenti.Così vestito l'amo è in grado di fare la differenza
nelle fasi iniziali di gara perchè [b]rimane catturante anche se l'esca naturale è uscita malconica dalle catture a ripetizione[\b].Inoltre esso si mimetizza con le esche naturali colorate come camole e caimani,spesso utilizzate nella pesca di ricerca o con pastelle.

ma è vero??.. nel senso che lancio l'amo con su una camola spappolata e la trota ci casca??..
a me sembra molto difficile perchè alla fine si vede che è un amo!sara anche fluo però cosa ci trova la trota per attaccarlo?
se c'è una trota è mia

#2 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella

Postato 02 May 2010 - 10:50 AM

volevo chiedere il vostro parere su degli ami gamakatsu che ho visto sul catalogo della fassa..
si chiamano ls608c A1-HARD sono colorati la descrizione è la seguente:
versione del 608n rivestita di pigmenti fluorescenti.Così vestito l'amo è in grado di fare la differenza
nelle fasi iniziali di gara perchè [b]rimane catturante anche se l'esca naturale è uscita malconica dalle catture a ripetizione[\b].Inoltre esso si mimetizza con le esche naturali colorate come camole e caimani,spesso utilizzate nella pesca di ricerca o con pastelle.

ma è vero??.. nel senso che lancio l'amo con su una camola spappolata e la trota ci casca??..
a me sembra molto difficile perchè alla fine si vede che è un amo!sara anche fluo però cosa ci trova la trota per attaccarlo?

é vero....provato sul campo!
In acqua mooolto chiara ovviamente!
Il fatto è che in diverse gare è vietato!
:wink:

#3 magic trout

magic trout

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 92 Post:
  • Tecnica: pesca alla trota

Postato 02 May 2010 - 16:37 PM

vai tranquillo... ti basti pensare che alle volte le trote piccole da gara cascano anche su un amo completamente scoperto :wink:

#4 Codu

Codu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 206 Post:
  • LocalitàPiantedo (SO)
  • Tecnica: Trota Laghetto

Postato 02 May 2010 - 19:49 PM

vai tranquillo... ti basti pensare che alle volte le trote piccole da gara cascano anche su un amo completamente scoperto :wink:

non solo quelle da gara :D
Posted Image
Se l'87 Muore tutte le donne si fanno suore! :D

#5 Thefisherman

Thefisherman

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • Tecnica: trota lago

Postato 02 May 2010 - 22:34 PM

non solo quelle da gara :D

:up:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi