Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

buonasera! un consiglio per l'attrezzatura!

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 ergaritano

ergaritano

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 29 April 2010 - 20:57 PM

salve ragazzi, come ho gia detto nella presentazione volevo dedicarmi allo spinning in mare, non sono un principiante, ma neanche un gran pescatore, diciamo che sono nella media. allora io vorrei comprarmi una nuova attrezzatura, dato che la mia è un po vecchiotta! i pesci che vorrei insidiare sono serra, lecce, barracuda, ma anche spigole. le zone possono variare, dalla spiaggia alla scogliera, dalla foce al porto. quindi vorrei trovare una canna che si adatti a tutte le condizioni, ma anche che riesca a tirare su dalle spigolette ai leccioni. io stavo pensando ad una 2.70 azione 15-40 , oppure sempre 2.70 20-50 gm.per il mulinello nel primo caso sarà un 4000 imbobbinato con uno 0.30, nel secondo caso sarà un 5000 imbobbinato con uno 0.35. voi che ne pensate, potete consigliarmi qualche canna e se l'attrezzatura descritta va bene!a il mio budget si aggira intorno ai 100 euri. stavo pensandio alla shimano force master, che ne pensate?! grazie dei consigli in anticipo!

#2 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 30 April 2010 - 07:29 AM