Grazie

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 April 2010 - 17:51 PM
Postato 28 April 2010 - 18:00 PM
Ciao a tutti,ad Agosto andrò una settimana all'isola di Capraia e vorrei portarmi dietro una fissa di 7 metri per pescare dagli scogli e un Feeder per emulare una pesca tipo beach ledgering dalla spiaggia.Che dite fo una ca.....ata?Non serve il feeder?Ogni consiglio è ben accetto!
Grazie
Postato 29 April 2010 - 05:47 AM
Ciao a tutti,ad Agosto andrò una settimana all'isola di Capraia e vorrei portarmi dietro una fissa di 7 metri per pescare dagli scogli e un Feeder per emulare una pesca tipo beach ledgering dalla spiaggia.Che dite fo una ca.....ata?Non serve il feeder?Ogni consiglio è ben accetto!
Grazie
Parere personale eh......ho pescato a Capraia un'anno per pasqua, 4 giorni buttati, in porto sterilita' assoluta, il mio consiglio un bel canocchiale e buttati a gnocca sempre meglio che perdere tempo dietro pesci che in porto sono estinti da tempo......oppure una passeggiata salutare per l'isola che e' bellissima
Postato 29 April 2010 - 08:34 AM
Postato 29 April 2010 - 08:51 AM
Quindi niente canne?Ma non è fattibile pescare dalle calette con il feeder? :?
Postato 29 April 2010 - 09:12 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi