Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pescare all'isola di capraia

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 giangiluca

giangiluca

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 97 Post:
  • LocalitàFirenze
  • Tecnica: roubasienne

Postato 28 April 2010 - 17:51 PM

Ciao a tutti,ad Agosto andrò una settimana all'isola di Capraia e vorrei portarmi dietro una fissa di 7 metri per pescare dagli scogli e un Feeder per emulare una pesca tipo beach ledgering dalla spiaggia.Che dite fo una ca.....ata?Non serve il feeder?Ogni consiglio è ben accetto!
Grazie :D

#2 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi

Postato 28 April 2010 - 18:00 PM

Ciao a tutti,ad Agosto andrò una settimana all'isola di Capraia e vorrei portarmi dietro una fissa di 7 metri per pescare dagli scogli e un Feeder per emulare una pesca tipo beach ledgering dalla spiaggia.Che dite fo una ca.....ata?Non serve il feeder?Ogni consiglio è ben accetto!

Parere personale eh......ho pescato a Capraia un'anno per pasqua, 4 giorni buttati, in porto sterilita' assoluta, il mio consiglio un bel canocchiale e buttati a gnocca sempre meglio che perdere tempo dietro pesci che in porto sono estinti da tempo......oppure una passeggiata salutare per l'isola che e' bellissima
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.

IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#3 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 29 April 2010 - 05:47 AM

Parere personale eh......ho pescato a Capraia un'anno per pasqua, 4 giorni buttati, in porto sterilita' assoluta, il mio consiglio un bel canocchiale e buttati a gnocca sempre meglio che perdere tempo dietro pesci che in porto sono estinti da tempo......oppure una passeggiata salutare per l'isola che e' bellissima

Penso proprio che hai ragione :) :)
saluti

The Legend

#4 giangiluca

giangiluca

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 97 Post:
  • LocalitàFirenze

Postato 29 April 2010 - 08:34 AM

Quindi niente canne?Ma non è fattibile pescare dalle calette con il feeder? :?

#5 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi

Postato 29 April 2010 - 08:51 AM

Quindi niente canne?Ma non è fattibile pescare dalle calette con il feeder? :?

Considera che i pochi posti raggiungibili da terra sono tutti in porto e a meno che tu non sia come Messner se non hai la barca difficilmente potrai raggiungere quelle esterne....fuori dal porto sono piu' che convinto che ci siano posti stupendi io ho battuto solo il porto e solo cefaletti e occhiatine modello 2 euro.....ad agosto poi ci dev'essere una pipinara spaventosa quindi tira tu le giuste somme, in bocca al lupo!
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.

IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#6 giangiluca

giangiluca

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 97 Post:
  • LocalitàFirenze

Postato 29 April 2010 - 09:12 AM

Ho la vaga sensazione di lasciarle a casa,mi hai convinto!Grazie dei consigli! :)

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi