Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

itinerari cave per andare con il belly boat?

• Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 jeppo

jeppo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 369 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 28 April 2010 - 11:57 AM

salve a tutti, son quasi sicuro che non mi risponderà nessuno però ci provo. Volevo sapere da qualche buon' anima se mi può dare il nome di qualche cava dove posso andare con il mio belly boat nella pronvincia di padova,rovigo e basso veneziano, io ne conoscono solo due molto piccole; nella prima c'è il posto macchina solo per 3 auto quindi se lo trovo occupato me ne devo ritornare a casa :( ,nella seconda che è più distante e piccolina se trovo dei carpisti (nulla contro di loro) con tre canne hanno già occupato la cava e anche lì non posso entrare con il belly. Quindi volevo sapere se cortesemente qualcuno mi può dire dei posti. Vi dico che il pesce che prendo poi lo rilascio perchè non sono un padellatore.
grazie fin da ora per la vostra attenzione
P.S. ho provato a vedere su google maps delle cave ma quando sono andato di persona a vederle erano tutte recintante, quindi son andato là per niente :headbash:

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi