PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 April 2010 - 20:12 PM
Postato 17 April 2010 - 22:37 PM
Postato 17 April 2010 - 23:35 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 18 April 2010 - 17:28 PM
Postato 18 April 2010 - 18:03 PM
grazie mille per le vostre risposte... vorrei provare una 2.10 che dichiara 10-40 di casting... secondo voi 30 grammi di ondulante si riescono a lanciare??? grazie mille
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 18 April 2010 - 21:03 PM
Postato 18 April 2010 - 23:20 PM
no no vado a trote e l'ondulante da 30 gr mi serve per andare al centro della cavetta a pago dove pesco... l'ondulante è il solito mio preferito flat spinner...
Postato 19 April 2010 - 09:02 AM
Postato 19 April 2010 - 18:32 PM
Postato 20 April 2010 - 01:03 AM
oltre alle distanze c'è anche un discorso di taglie... ci sono trote anche da 7 8 kg dentro...
Postato 20 April 2010 - 06:47 AM
oltre alle distanze c'è anche un discorso di taglie... ci sono trote anche da 7 8 kg dentro...
Postato 20 April 2010 - 10:22 AM
Postato 20 April 2010 - 11:20 AM
Postato 21 April 2010 - 00:20 AM
Poi comunque le canne da spinning sono robuste di loro... credo che la pride 2 ce la faccia sicuramente con una trota da 6-7 kg .
Semmai ecco , stai attento al filo e al mulo che se troppo piccolo potrebbe andare in crisi con una preda cosi' da trainare
ps mio cuggino con una milo 10-30 ha tirato fuori un luccio da 6-8 kg...
Ciauzzz
Postato 21 April 2010 - 15:16 PM
Postato 21 April 2010 - 21:51 PM
Postato 21 April 2010 - 22:14 PM
Postato 22 April 2010 - 00:40 AM
Credo che mi faro' qualche nemico ora
, ma penso che il discorso della " sofferenza di un pesce" durante il combattimento sia un aspetto imprenscindibile nel C&R ma perda il suo significato quando si tratta di pescare , tipo in laghetto , per poi trattenere il pesce .
Per esempio anche gente che va in mare a pescare e sta magari mezz'ora per una spigola o una palamita perche' " pesca di fino " ...
Ciauzzz
Postato 22 April 2010 - 04:01 AM
Postato 22 April 2010 - 11:07 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi