PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 April 2010 - 18:24 PM
Postato 18 April 2010 - 20:58 PM
Postato 19 April 2010 - 00:07 AM
ti ho mandato un messaggio privatociao ho tuttociò che vuoi come galleggianti per roubasienne..se ti interessa posso farti avere i modelli che ho e dirti il prezzo di cui rimarrai sbalordito...fammi sapere a presto
Postato 19 April 2010 - 14:33 PM
Come da titolo cerco lotto di galleggianti per roubasienne, vari tipi e varie grammature. Mi servono urgentemente quindi se qualcuno si vuole liberare di qualcosa che ha in + io son qua
Postato 19 April 2010 - 14:50 PM
ti ringrazio molto dell'offerta ma come da mp cercavo qualcosa che di + leggero, di + vario...Nel senso: se uno mi metteva insieme un lotticino di 30-40 galleggianti di varie grammature e di vari tipi sia per carpodromo che per fiume era meglioCome da titolo cerco lotto di galleggianti per roubasienne, vari tipi e varie grammature. Mi servono urgentemente quindi se qualcuno si vuole liberare di qualcosa che ha in + io son qua
Ho qualcosa, mai utilizzata...da
1,00 gr (9 pezzi: ne manca uno dalla bustina)
1,25 gr (10 pezzi: bustina ancora sigillata)
2,00 gr (8 pezzi: ne mancano 2 dalla bustina)
Ti mando mp
Postato 19 April 2010 - 14:54 PM
Postato 06 July 2010 - 08:13 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi