PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 April 2010 - 11:18 AM
Postato 11 April 2010 - 13:44 PM
ciao a tutti vedendo dei video su youtube e in mare dei pescatori pescare a mosca mi e venuta voglia di prendermi una canna per iniziare a prendere le trote...vorrei una canna un po universale perche io vado a pescare quando riesco e ci sono tanti osti quindi non vorrei spendere tanti soldi in 2 o 3 canne.io vado a pescare in un laghetto e in un fiume a ovada che in alcuni punti forma dei laghetti io prevalentemente pescherei cavedani e piccole trote iridee e qualche pesce gatto. come canna io pensavo a questa: http://www.hobbypesc...enza.it/mulinel ... aft-xt-fly la misura della canna la so gia pensavo di prendere una 6 e di coda la 5 e la uso per pescare con le mosche sommerse,ninfa,streamer,mosca secca pero ho dei problemi con queste sigle che significa questa? dtf e questa? wff/s e questa? wf/s
Postato 11 April 2010 - 13:48 PM
Postato 11 April 2010 - 14:11 PM
ciao secondo te che esche potrei mosche potrei usare per il cavedano e trote iridee?? una canna 8-9 quanto e lunga? e le sigle che ti ho messo all ultimo che significano??
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi