Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Artificiali siluro!!!

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 LucaMilano

LucaMilano

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 03 April 2010 - 17:32 PM

Ciao ragazzi qualcuno potrebbe dirmi con esattezza quali artificiali si usano per la pesca al siluro?? (Gall/aff, dimensioni.. magari colori...) Ho cercato el forum ma non ho trovato cose "dettagliate" :doubt: . Grazie Ps: Pesca del baffone in cava.. :)

#2 fishingmania962

fishingmania962

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 235 Post:
  • LocalitàPesina - Caprino Veronese (VR)
  • Tecnica: Spinning,jigging

Postato 03 April 2010 - 20:21 PM

Per la pesca al siluro e ancora presto (acqua troppo fredda).Il colore delle esche e relativo perche il siluro non "vede" ma "sente" le minime vibrazioni.Io uso grossi ondulanti marca Jaxon da 32 gr in su,ondulanti Jenzi,swimbait sempre Jentzi (la "Jenzi" e una ditta tedesca che produce tanta roba per la pesca al siluro),grossi minnows e grossi Rubber Jig con trailer molto indicati nelle cave.Occhio sempre...perche bisogna cambiare le ancorette e anelli de gli artificiali con roba seria ( io uso exclusivamente Owner)
Ciao da Eugenio
Solo spinning e gomma da oltre 25 anni.

#3 LucaMilano

LucaMilano

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 04 April 2010 - 23:02 PM

Per la pesca al siluro e ancora presto (acqua troppo fredda).Il colore delle esche e relativo perche il siluro non "vede" ma "sente" le minime vibrazioni.Io uso grossi ondulanti marca Jaxon da 32 gr in su,ondulanti Jenzi,swimbait sempre Jentzi (la "Jenzi" e una ditta tedesca che produce tanta roba per la pesca al siluro),grossi minnows e grossi Rubber Jig con trailer molto indicati nelle cave.Occhio sempre...perche bisogna cambiare le ancorette e anelli de gli artificiali con roba seria ( io uso exclusivamente Owner)

Grazie 1000 cercherò gli ondulanti della jaxon allora ;) Per quanto riguarda il recupero?? = ) lento, veloce a strappi??

#4 fishingmania962

fishingmania962

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 235 Post:
  • LocalitàPesina - Caprino Veronese (VR)
  • Tecnica: Spinning,jigging

Postato 05 April 2010 - 08:51 AM

Recuperare piano sul fondale e ognitanto dare qualche strappo per far saltelare l'ondulante...
Ciao da Eugenio
Solo spinning e gomma da oltre 25 anni.

#5 LucaMilano

LucaMilano

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 05 April 2010 - 23:24 PM

Recuperare piano sul fondale e ognitanto dare qualche strappo per far saltelare l'ondulante...

Chissà quanti se ne perdono = S :!:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi