Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca al Lago Grande di Avigliana

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 ziocody

ziocody

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • Tecnica: Tocco

Postato 01 April 2010 - 18:56 PM

Ciao a tutti,
vorrei andare a pescare al Lago Grande di Avigliana e informadomi su qualche sito internet ho letto che bisogna fare un permesso giornagliero da 4€...sapete dove posso comperare questo permesso? :question:
Il sito diceva che si può comprare sul posto...ma "sul posto" è un po' troppo vago :? ...sapreste dirmi qualcosa di più preciso?

Grazie mille a tutti!
Con te ho imparato a sognare e grazie a te mai smetterò

#2 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 01 April 2010 - 19:02 PM

La prima volta ci ho messo quasi mezz'ora a capire dove si fanno i permessi... è una casa privata e spiegarlo a parole mi sa che è un macello...
comunque in linea di massima, arrivando da Torino (quindi con i laghi alla tua destra) a un certo punto prima della grossa birreria (che non ricordo come si chiama...) vedi che la strada sale e sulla tua destra c'è una chiesa. A fianco della chiesa sempre sulla tua destra c'è una stradina che scende. Segui la strada per 3-400 metri e arrivi a uno spiazzo erboso che fa da parcheggio (mi pare che lì ci sia scritto permessi di pesca). Al fondo dello spiazzo c'è il cancello di una casa, è lì che rilasciano i giornalieri.

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#3 ziocody

ziocody

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • Tecnica: Tocco

Postato 01 April 2010 - 20:14 PM

Grazie mille!!!
meno male che mi hai detto dove trovare questa casa...altrimenti probabilmente ci avrei messo mezza giornata solo a trovare il permesso per pescare. :ka:

Ciao. :winken:
Con te ho imparato a sognare e grazie a te mai smetterò

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi