ciao a tutti questa estate andro a pescare in un laghetto a sezzadio in piemonte in cui ci sono carpe,storioni,pesci gatto,amur e lucci.questo e il lago http://www.cascinall..._file/Foto5.htm volevo comprarmi come canne da pesca le shimano catana bx boat da 2.40 m. che ve ne pare sono buone?? invece il MULINELLO lo volevo della SHIMANO il modello e questo AERLEX 6000.poi va be avevo visto i rod pod i cosi visivi e tutt'altro comunque la scorsa estate in questo lago ho pescato un pesce gatto pescando a fondo con hair rig con 4 chichi di mais e un pezzo di spugna per renderlo un po piu galleggiante poi nient'altro per tutto il pomeriggio.comunque con cosa potrei pescarle ste carpe?? perche pasturare non posso perche ci vado circa una volta ogni 2 settimane posso pcontinuare a pescare con il mais?? poi che atrezatura da carpfishing da principiante mi consigliate?? che non coti molto e che vada bene anche per prendere storioni grazie!!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |