Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

mulinello alcedo serie piuma

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 augusto4

augusto4

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17 Post:
  • Tecnica: spinning acq.pulite

Postato 29 March 2010 - 16:58 PM

Salve ho acquistato al prezzo di 21,90€ il mulinello alcedo piuma.Il peso dichiarato sulla scatola è di 185 grammi, ho pesato il mulinello con una bilancia discretamente precisa e risulta essere cira 210 grammi.ho acquistato questo mulinello per la pesca al tocco in torrente.Non mi ha molto impressionato. Morale della favola, è meglio acquistare un prodotto discreto ad un prezzo maggiore piuttosto che ritrovarsi un giocattolino che non mi da l'impressione di robustezza, flidità etc., caratteristiche che ho riscontrato sui mulinelli shimano seido 1000 e ryobi 3000 che ho pagato intorno ai 60€.
Saluti a tutti, Augusto

#2 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 29 March 2010 - 20:02 PM

A questo mondo nessuno ti regala nulla.... Esiste materiale con un buon rapporto qualità prezzo ma un qualcosa che vale più di quello che costa non lo troverai mai ! :wink:
A questo punto devi prima vedere quali sono le tue esigenze e poi trovare il massimo ma che rientri nel tuo budget di spesa che ti sei prefissato.... Se vai a pescare 10 volte l'anno e puoi spendere per il mulo massimo 30 euro cerca quello che c'è di meglio sul mercato a quella cifra,informati sui forum,chiedi consigli e toccalo con mano... Girare 10 negozi per trovare dove lo paghi meno non ne varrebbe la pena perchè spenderesti di più in gasolio che in mulinello,però se hai 2-3 negozi nei paraggi e ci passi spesso davanti informati... :)
Buy the best,forget the rest...

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi