Salve a tutti, dopo molte indecisione sulla teleregolabile ho scelto una 9 metri sarfix usata, ora mi chidevo quale mulinello abbinarci, e soprattutto il peso, dato che le teleregolabili soprattutto se stese quasi tutte, pesano e nn poco(abituato ad una 6 mt), io ci volevo montare un vecchio sgt shimano 1000, peso 190gr, oppure un'altro mulino dal peso di circa 300gr, la mia scelta si è buttata in automatico in quello più leggero, ma mi veniva in mente che forse metterne uno più pesante aiuta a bilanciare meglio la canna, in quanto mi permette di impugnarla più verso il mulino. Vorrei acquistare un mulino a bobbina coperta, la scelta è tra daiwa underspin peso 260gr e mitchell turbospin 30 peso gr180... oppure un mulino classico, ma prima di procedere all'acquisto volevo dei consigli, soprattutto sul peso da parte dei più esperti.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |