Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Parere marca AWA-SHIMA in generale

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 AntonioZZZ

AntonioZZZ

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1165 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Mosca, Spinning

Postato 22 March 2010 - 13:39 PM

Ciao a tutti,

da poco uno dei negozi che frequento ha cominciato ad avere roba awa-shima, volevo chiedere un parere generale sulle varie tipologie di canne (ma soprattutto inglesi, bolo, ledgering) e fili e ami di questa marca...

come sono le canne e il resto?e i muli? sono rimarchiati? sbacchettarle in negozio non è lo ste3sso che provarle in pesca, quindi vorrei un parere da chi usa queste attrezzature in pesca.

un mio amico dice che su tutto è scritto japan...ma io sapevo fosse roba cinese...sbaglio? (solo per curiosità...tanto ormai mote cose sono cinesi)
29 anni
Luogo di pesca Roma e Frusinate

#2 discovery

discovery

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • LocalitàFrosinone
  • Tecnica: Spinning

Postato 22 March 2010 - 22:21 PM

io ho provato il mulinello Pulse 3000 della AWA-SHIMA (11 ball bearings+1 roll bearings), e devo dire che sono rimasto veramente sorpreso: leggero con recupero fluido e ottima rotazione senza intoppi..... davvero un'ottima macchina.

Sulle canne non mi posso sbilanciare, ne ho viste in azione 2 di diversa azione in una gara, ma non le ho provate quindi non saprei che dirti. :)

#3 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 23 March 2010 - 01:53 AM

non e' male come marca, se ne e' parlato qua e la :)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#4 neni

neni

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 142 Post:
  • Anno di nascita:1984

Postato 23 March 2010 - 08:49 AM

Ciao, io ho un mulo, (Awa-Shima Air Iso HT) è un gradino sotto al Pulse di cui ti hanno patrlato prima ma comunque non male, io mi trovo bene!

Non è cinese,è japan!!!
Però i muli dovrebbereo essere prodotti in europa dell'est (Romania o Polonia???)...ma non ricordo di preciso...
Per le canne non ti so dire molto, mai utilizzate, sò solo che in passato produceva canne per Shimano quando quest'ultima non aveva ancora le capacita' e le conoscenze per farle da sola...

:)

--INTERNET ++ CABERNET
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna!!! (Albert Einstein)

#5 tasmania90

tasmania90

Amante della Topa :)

• Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM

Postato 23 March 2010 - 12:07 PM

Io ho una bolo da 4,20 in carbonio mistubischi..come si scrive mo non mi viene :) Devo dire che mi trovo molto bne morbida e legerissima ho tirato di tutto fuori metterò il video della cattura e si vede anche questa canna in azione... :wink:Eccolo :arrow: viewtopic.php?f=30&t=34224
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#6 AntonioZZZ

AntonioZZZ

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1165 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Mosca, Spinning

Postato 23 March 2010 - 13:26 PM

tasmania la tua è una telematch, una inglese telescopica, una di quelle che mi interessava...sai dirmi il modello? ci lanci 1 grammo con quella?

grazie

qualcuno ha le bolo da 6 metri in su?
29 anni
Luogo di pesca Roma e Frusinate

#7 tasmania90

tasmania90

Amante della Topa :)

• Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM

Postato 23 March 2010 - 13:41 PM

é azione 10-30gr meiron telematch 4,20m manico in sughero naturale....Riesco a lanciarci un grammo tranquillamente!!!
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#8 sephitot

sephitot

pescatore incallito

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1190 Post:
  • LocalitàPonte Buggianese
  • Tecnica: un po' di tutto

Postato 01 April 2010 - 13:53 PM

Ho una bolo modello exell sport se non sbaglio, da 5 metri,
La presi appena arrivata in negozio mi pare 3 anni fa il negoziante mi disse che le vendeva a poco + del prezzo di costo x farle conoscere.Risultato una canna niente male al prezzo di una lineaeffe.
L'uomo comune ragiona,il saggio tace,il fesso discute.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi