PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 March 2010 - 20:09 PM
Postato 13 March 2010 - 02:53 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 08 November 2011 - 11:09 AM
Postato 08 November 2011 - 16:51 PM
Vado a riesumare l'ennesimo "cadavere"
![]()
Proprio in questi giorni sto ricercando un pò di materiale su ryobi, tubertini e trabucco
I vari Xenos dovrebbero essere realizzati dalla ryobi, ma sono certo che lo Xenos XWS è un Ryobi Zauber al 100%
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 08 November 2011 - 18:42 PM
_____________________________________________________________________________________________________________________________se non erro gli xenos sono trabucco e basta
Postato 08 November 2011 - 23:28 PM
a distanza di un anno: non mi stupirebbe, e' possibile che sia uno xenos rimarchiato
sarebbe da contattare la trabucco e scoprire se vale per tutti i modelli o solo per qualche serie della gamma
_____________________________________________________________________________________________________________________________
Bella mr."W"!!!!![]()
quoto e confermo Xenos è una serie di mulinelli by Trabucco - a quanto ne so io Ryobi è una ditta nipponica che produce, apparecchiature elettriche, elettroniche e meccanica di precisione per lo più per l'hobbystica e il professionale.
Per Tubertini sta prodicendo mulinelli abbastanza buoni, io ho il piacere di possederne uno e posso dirti che è un bel gioiellino.
Sul mio xenos taglia 4000 e munito di baitrunner non compare nessuna sigla della Ryobi e neanche sulla scatola c'è scritto nulla a proposito. Non ricordo bene la serie ma ha due bobbine (allu e graphite) e 9+1 cuscinetti.
http://www.pescanetw...421#entry557421
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi