PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 March 2010 - 18:48 PM
Postato 10 March 2010 - 18:58 PM
Ciau a tutti,mi chiamo Salvatore e sono nuovo di questo forum.Circa un'anno fa mi fu regalata una Roubasienne colmic da 10 metri.Siccome già esperto pescatore di spinning e amante di altre tecniche non mi ero mai cimentato con questa tecnica fino ad ora.Comprato un panchetto usato e tutto il necessario mi sono recato a pesca ma con scarsi risultati,forse viziati dal fatto di aver usato un filo del 20 con un amo del 20.
Fatto sta che non conosco alcuna montatura e a causa di questo come appunto già detto i risultati sono molto scarsi.
Se quacuno è disponibile volevo qlc consiglio sulle montature da usare,i galleggianti,i piombini, gli ami e fili da usare e la differenza tra estate e inverno in termini di spessore di fili e ami.
Specifrico che pesco carpe in laghetti di al max 2 metri di profondità.
I pesci sono di taglia media anche se in estate molto spesso se ne pescano di grossi.
Spero di ricevere qualche risposta.
Grazieeeeeeeeeeee.
Postato 10 March 2010 - 19:32 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi