Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Montaggio lenza

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 mirko93

mirko93

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 179 Post:
  • LocalitàBergamo
  • Tecnica: Quasi tutto

Postato 07 March 2010 - 10:31 AM

Ieri sono andato a fare un giro alla decathlon ed ho comprato questi due tipi di piombi, ma volevo chiedere a vuoi carpisti il loro montaggio corretto cioè se va aggiunto del leadcore ecc...
http://www.decathlon...IT/piombo-trilo ... -32045102/

#2 mirko93

mirko93

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 179 Post:
  • LocalitàBergamo
  • Tecnica: Quasi tutto

Postato 09 March 2010 - 15:01 PM

Proprio nessuno mi può aiutare?

#3 Davide_To

Davide_To

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 287 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Spinning/ Mosca

Postato 09 March 2010 - 22:00 PM

ti so solo rispondere al primo...fai passare il lead core con alle due estremita l'asola, dalla parte in basso della foto e ci metti la girella che a sua volta la leghi al terminale. nella parte superiore leghi il lead core alla lenza madre!
viene cosi: lenza madre-lead core che si infila nel piombo-girella-terminale :D penso sia corretto
Catch & Release uno stile di vita!
Gli Dei Non sottraggono alla vita degli Uomini il tempo che hanno trascorso a pescare.
[200-2200 a.C]

#4 lifeg87

lifeg87

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 Post:
  • Tecnica: carpfishing

Postato 09 March 2010 - 23:53 PM

ciao nel secondo caso i piombi mi sembrano gia compresi di antitalghe, quindi se usi un buon filo di linea (superiore al 35) puoi nfilare direttamnte il tubicino nel filo di linea e chiudere il tutto in fondo con una girella sulla quale legherai il terminale.
il primo è un piombo da method ma nn riesco a capire di che tipo è quindi nn posso aiutarti...

cmq se vuoi un consiglio (anche se a comprarli gia fatti costano...) acquista dei leadcore gia pronti (costano circa 10 euro 3pz.) e dei piombi con girella molto piu semplici da gestire... dopo un po' impari anche a farteli che con 15 euro dopo te ne fai una ventina a farteli te...
ciao

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi