Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto
- - - - -

carpfishing...ma dove?

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 big fish 91

big fish 91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • LocalitàCreazzo(vi)

Postato 05 March 2010 - 16:59 PM

Ciao a tutti :) ! Verso i primi di Aprile volevo fare una sessione a cf...avevo in mente di andare ad Ostellato ma in molti me l'hanno sconsigliato perchè ormai prendere una carpa è diventata una cosa veramente difficile data anche dall'elevata pressione a cui è sottoposto il canale e allora avevo pensato di andare in canal bianco o nell'idrovia padovana o sul brian o in mincio o in qualche altro fiume...sono ancora molto indeciso sul posto dove andare :? ...voi cosa mi consigliereste sulla base della vostra esperienza e in base anche alla stagione,secondo voi qual'è lo spot che rende di più in quel periodo..????? Grazie anticipatamente a tutti per i consigli!!!! :D
la vita senza pesca non avrebbe senso...

#2 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 05 March 2010 - 17:25 PM

vai in brenta a saonara PD

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#3 big fish 91

big fish 91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • LocalitàCreazzo(vi)

Postato 08 March 2010 - 16:16 PM

ma a Saonara in brenta proprio o in idrovia?

#4 lifeg87

lifeg87

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 Post:
  • Tecnica: carpfishing

Postato 09 March 2010 - 23:58 PM

dipende tutto da che sessione vuoi fare... dacci piu info... quanti giorni?, sei alle prime armi o è un po' che peschi?, hai attrezzatura da longrange o normale? barca?
dammi queste info che dopo vediamo di aiutarti a scegliere...

cmq ostellato x quest'anno è impraticabile causa lavori di drenaggio e rifacimento delle strade lungo l'argine...
x le carpe quello che dici tu nn è del tutto vero, è molto pressato, ma se vai al di fuori del campogara e ti fai qualche giorno pescando bene nn è escluso il bel pezzo (tutto dipende anche dal clima, considera che ci son 2 metri d'acqua e che nn c'è praticamente corrente...)

aspetto tue notizie ciao

#5 big fish 91

big fish 91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • LocalitàCreazzo(vi)

Postato 10 March 2010 - 15:54 PM

Ok! allora: devo fare un sessione di tre giorni e non sono proprio alle prime armi ormai è da un pò che pratico il cf. Non ho la barca e cm attrezzatura ho un'attrezzatura normale...canne e mulinelli della fox ecc...

#6 lifeg87

lifeg87

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 Post:
  • Tecnica: carpfishing

Postato 10 March 2010 - 18:33 PM

Ok! allora: devo fare un sessione di tre giorni e non sono proprio alle prime armi ormai è da un pò che pratico il cf. Non ho la barca e cm attrezzatura ho un'attrezzatura normale...canne e mulinelli della fox ecc...

ok vediamo un po'....
devi decidere libera o pago...

pago: hai li vicino cave stupende come il parco del brenta (consigliatissima) o il ghost parck tutte e due a fontaniva (pd), oppure se vuoi priovare un amico ha aperto un lago ad orzinuvi (bs) (questo se ti interessa contattami);

Libera: ha il brenta che nn conosco ma mi sa di molto bello, il mincio a mn, il dese, il canal bianco zona rovigo (molto meglio rispetto a mantova e vr (nn andare da solo)...
x ora nn mi viene in mente altro cmq se hai bisogno chiedi... ciao

#7 big fish 91

big fish 91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • LocalitàCreazzo(vi)

Postato 10 March 2010 - 18:38 PM

si si vado con un mio amico carpista anche lui e volevamo provare a fare una sessione in un posto non a pagamento visto che fino ad adesso siamo sempre andati in cave a pagamento (ghost park compreso)...va bene dai grazie per le info!ciao

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi