Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ps3

• Please log in to reply
11 risposte a questo topic

#1 emi98

emi98

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 2632 Post:
  • Tecnica: mosca

Postato 24 February 2010 - 16:22 PM

qualcuno di voi ha la ps3?
Naiaretti Emiliano
I LOVE FLY FISHING

#2 SSM

SSM

Bannato

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 229 Post:
  • LocalitàGrosseto
  • Tecnica: Surfcasting

Postato 24 February 2010 - 16:32 PM

Hai 12 anni? si vede.. :lol: :lol: :ironie: :ironie: :ironie:
Io ho xbox-ps3..
Online call of duty :D :D :D
''Se dai da mangiare un pesce ad un amico, esso mangierà per un giorno. Se gli insegni a pescare, esso mangierà per tutta la vita.''
SSM

#3 tasmania90

tasmania90

Amante della Topa :)

• Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM

Postato 24 February 2010 - 16:57 PM

Io ho ps1, ps2,ps3,nitendo 64 e una nitendo d'epoca :) la ps3 la tengo pechè ho due fratelli più piccoli , se no non spenderei mai questi soldi... :) mi comprerei più una canna da pesca...Pultroppo i ragazzi di oggi si appassionano più alla tecnologia che alla ntura e all pesca...stanno ore ore vicino a sti caspita re videogiochi.. :) Io invece non stavo mai a casa sempre con papà a pesca e a caccia.. a contatto con la natura :D
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#4 giginho

giginho

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5005 Post:
  • Tecnica: Fondo e Spinning

Postato 25 February 2010 - 16:55 PM

Ma sono l'unico che è rimasto alla ps1 e gioca(anche poco...) sempre con gli stessi giochi? :lol:
A cosa vado?? A quello che si attacca!! 18 Anni
Utente a continuo rischio di ban...

#5 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 26 February 2010 - 02:46 AM

Ma sono l'unico che è rimasto alla ps1 e gioca(anche poco...) sempre con gli stessi giochi? :lol:

consolati, ho il sega mega drive (funziona, ma e' in una scatola e di solito gioco agli stessi giochi con l'emulatore su pc)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#6 giginho

giginho

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5005 Post:
  • Tecnica: Fondo e Spinning

Postato 26 February 2010 - 18:30 PM

consolati, ho il sega mega drive (funziona, ma e' in una scatola e di solito gioco agli stessi giochi con l'emulatore su pc)

Beh dai almeno ce n'è uno messo peggio di me :lol:
A cosa vado?? A quello che si attacca!! 18 Anni
Utente a continuo rischio di ban...

#7 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 26 February 2010 - 20:46 PM

che intendi per emulatore su pc?? io ho la play 2 ma ora non ci gioco piu...pero vorrei tanto rigiocare a"Abe Oddword" dellaplay 1 non so se vi ricordate che razza di gioco fantastico...c'è forse un modo per giocarci su pc???
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#8 SSM

SSM

Bannato

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 229 Post:
  • LocalitàGrosseto

Postato 26 February 2010 - 21:11 PM

che intendi per emulatore su pc?? io ho la play 2 ma ora non ci gioco piu...pero vorrei tanto rigiocare a"Abe Oddword" dellaplay 1 non so se vi ricordate che razza di gioco fantastico...c'è forse un modo per giocarci su pc???

L'emulatore è un programma che scarichi o da emule o comunque sul web. Lo installi, e poi cerchi sempre su emule o web il gioco cerca: nome gioco /emulatore e il tipo di (emulatore che hai preso). E' utilissimo, ma non sempre trovi i giochi che vuoi.
''Se dai da mangiare un pesce ad un amico, esso mangierà per un giorno. Se gli insegni a pescare, esso mangierà per tutta la vita.''
SSM

#9 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 26 February 2010 - 22:06 PM

L'emulatore è un programma che scarichi o da emule o comunque sul web. Lo installi, e poi cerchi sempre su emule o web il gioco cerca: nome gioco /emulatore e il tipo di (emulatore che hai preso). E' utilissimo, ma non sempre trovi i giochi che vuoi.

interessante....quindi basta che meto "emulatore" s emule, loscarico e poi?
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#10 SSM

SSM

Bannato

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 229 Post:
  • LocalitàGrosseto

Postato 26 February 2010 - 22:26 PM

interessante....quindi basta che meto "emulatore" s emule, loscarico e poi?

Poi lo istalli, ovviamente devi scelgiere se emulatore NDS, PS2..
Poi cerchi i giochi per emulatori ecc..
SSM

#11 emi98

emi98

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 2632 Post:
  • Tecnica: mosca

Postato 27 February 2010 - 13:19 PM

pensate,io ho la ps1,ps2,ps3,xbox cristal,nintendo ,game cube,psp,nintendo ds,game boy,game boy color,game boy advance,game boy advance sp.

:ironie: :ironie: be sono abbstanza second voi?
Naiaretti Emiliano
I LOVE FLY FISHING

#12 oristanesespinner

oristanesespinner

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1151 Post:
  • Tecnica: spinning mare

Postato 28 February 2010 - 14:27 PM

pensate,io ho la ps1,ps2,ps3,xbox cristal,nintendo ,game cube,psp,nintendo ds,game boy,game boy color,game boy advance,game boy advance sp.

be sono abbstanza second voi?

:ironie: penso che faresti bene a uscire con gli amici :D
what what...in the bass??? ...
...i went to the black bass!!
daniele

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi