PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 February 2010 - 16:22 PM
Postato 24 February 2010 - 16:32 PM
Postato 24 February 2010 - 16:57 PM
Postato 25 February 2010 - 16:55 PM
Postato 26 February 2010 - 02:46 AM
Ma sono l'unico che è rimasto alla ps1 e gioca(anche poco...) sempre con gli stessi giochi?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 26 February 2010 - 18:30 PM
Beh dai almeno ce n'è uno messo peggio di meMa sono l'unico che è rimasto alla ps1 e gioca(anche poco...) sempre con gli stessi giochi?
consolati, ho il sega mega drive (funziona, ma e' in una scatola e di solito gioco agli stessi giochi con l'emulatore su pc)
Postato 26 February 2010 - 20:46 PM
Ma sono l'unico che è rimasto alla ps1 e gioca(anche poco...) sempre con gli stessi giochi?
consolati, ho il sega mega drive (funziona, ma e' in una scatola e di solito gioco agli stessi giochi con l'emulatore su pc)
Postato 26 February 2010 - 21:11 PM
che intendi per emulatore su pc?? io ho la play 2 ma ora non ci gioco piu...pero vorrei tanto rigiocare a"Abe Oddword" dellaplay 1 non so se vi ricordate che razza di gioco fantastico...c'è forse un modo per giocarci su pc???
Postato 26 February 2010 - 22:06 PM
che intendi per emulatore su pc?? io ho la play 2 ma ora non ci gioco piu...pero vorrei tanto rigiocare a"Abe Oddword" dellaplay 1 non so se vi ricordate che razza di gioco fantastico...c'è forse un modo per giocarci su pc???
L'emulatore è un programma che scarichi o da emule o comunque sul web. Lo installi, e poi cerchi sempre su emule o web il gioco cerca: nome gioco /emulatore e il tipo di (emulatore che hai preso). E' utilissimo, ma non sempre trovi i giochi che vuoi.
Postato 26 February 2010 - 22:26 PM
interessante....quindi basta che meto "emulatore" s emule, loscarico e poi?
Postato 27 February 2010 - 13:19 PM
Postato 28 February 2010 - 14:27 PM
pensate,io ho la ps1,ps2,ps3,xbox cristal,nintendo ,game cube,psp,nintendo ds,game boy,game boy color,game boy advance,game boy advance sp.
be sono abbstanza second voi?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi