PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 23 February 2010 - 14:56 PM
Postato 28 February 2010 - 13:05 PM
Postato 28 February 2010 - 13:15 PM
Postato 01 March 2010 - 06:04 AM
Cos'è la bobbina? Il raccoglifilo del mullinnello?salve a tutti amici!
allora..per tutto l'inverno ho provato a insidiare il famigerato spigolone invernale,nel ltorale laziale, sia a fiumicino che a ladispoli(porto pidocchio) ma non ho tirato su nulla, mare mosso, mare calmo, nella schiuma nella risaca, bigattino, coreano, ma niente!!!la motatura che uso e':filo in bobbina 0.16 (flumix) galleggianti cambiati a seconda del mare, ho usato anche quelli all inglese; terminali 0.10-0.12-0.14 aseconda, sempre lunghezza 1.50 per la spigola...pastura a regola: sto quindi aspettando con ansia la primavera per perche torni anche se di aglia piu piccola qualche spigoletta!! qualcuno di voi al contrario di me, ha preso qualcosa questo inverno?? riferito soprattutto alle spigole come le pesco io??se no come??
ps. ho provato anche a fondo con la sarda, ma niente!!!
Postato 01 March 2010 - 07:51 AM
Michè.............. ma te alle 6 di un lunedi mattina hai gia voglia di c@zzeggiare o sono i postumi di ieriCos'è la bobbina? Il raccoglifilo del mullinnello?
![]()
Postato 01 March 2010 - 09:22 AM
Cos'è la bobbina? Il raccoglifilo del mullinnello?
![]()
Postato 01 March 2010 - 10:08 AM
Postato 01 March 2010 - 13:19 PM
Sai vado a letto tardiMichè.............. ma te alle 6 di un lunedi mattina hai gia voglia di c@zzeggiare o sono i postumi di ieri
Cos'è la bobbina? Il raccoglifilo del mullinnello?![]()
piccolo OT X Micruss ieri ho aperto una bottiglia di Amarone del 99 :wink: uno spettacolo
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi