PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 February 2010 - 18:39 PM
Postato 22 February 2010 - 21:34 PM
ciao ragazzi a fine marzo andrò con lore 96 , megadestruct e fabio77 a granaiolo,
La corrente non penso sia molto forte diciamo moderata o quasi inesistente, su questo chiedete di più a fabio perchè non ci sono stato di persona , la profondità è di circa 2 metri
Io proverei con un galleggiante o dello 0.75 o da un grammo e pescherei per cavedani o barbi
Finale del 0.10 amo dello 18
Che esca usare ? io penserei bigattini se mi sbaglio correggetemi
Finale lungo circa 30 cm e sollevato di poco dal fondo
Che pastura posso comprare per attirare questi due pesci
Il posto a detta di fabio è molto pescoso, quindi spero di scappottare con il vostro aiuto
grazie
Postato 22 February 2010 - 21:42 PM
Postato 22 February 2010 - 21:45 PM
per trattenuta s' intende il tenere il galleggiante fermo e il filo in tensione tenendo la canna ferma vero ?
Postato 23 February 2010 - 23:06 PM
Postato 24 February 2010 - 13:55 PM
Postato 24 February 2010 - 14:21 PM
Postato 24 February 2010 - 17:01 PM
si ci sono stato parecchie volte
e ci ho fatto parecchie gare
la passata che devi provare a fare casomai il pesce sia smaliziato è trattenere e lasciare andare trattenere e lasciare andare...il campo gara è piccolo sarà intorno ai 15 metri nel punto piu largo...
almeno che tu non sia ai "gabbioni" dove il canale è appena 11 metri di largezza![]()
bigatti in colla e bigatti a fionda pochi per volta...
inizialmente tira 3-4 palline di incollato e poi alimenta a fionda
Postato 24 February 2010 - 21:09 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi