PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 20 February 2010 - 13:01 PM
Postato 20 February 2010 - 15:47 PM
Postato 21 February 2010 - 15:41 PM
Grazie mille per le info... porterò varie montature gia pronte...come corone caricate e da ricerca un pò di spirali e qualche pendolino adattando la pesca con la tecnica più consona e vediamo cosa esce fuoriciao niko...!
io nel nera ci sono venuto una volta solamente con degli amici che lo frequentano spesso, quindi non mi ritengo un conoscitore..!
pescando al tocco però posso dirti che con le correnti inpetuose che ha..la corona la trovo meno adatta(a parere mio) o per lo meno scegli quella caricata. io ho avuto buoni risultati pescando con il pallettone da 15gr oppure con la montatura a pendolino ma pescandoci come al tocco e non lanciando! risultato della giornata,una decina di pesci che variavano dai 25 ai 40cm rilasciati al loro habitat come faccio sempre.il nera è un bellissimo posto..mi piace..forse quest'anno ci rifaccio qualche uscita in piu...!!
Postato 23 February 2010 - 12:19 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi