PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 February 2010 - 17:38 PM
Postato 18 February 2010 - 17:44 PM
Postato 18 February 2010 - 19:20 PM
ciao ragazzi mi domandavo se con la licenza normale di tipo "B" fatta nella regione lazio mi chiedevo se con tale documentazione potevo andare a pescare in abruzzo nel fiume LIRI tra i paesi di Canistro e Civitella Roveto a trote. Sapete darmi delle risposte? o serve altra documentazione?
Postato 18 February 2010 - 21:17 PM
Posso solo dorti che la licenza di tipo(B)va bene anche per quella regione ,ma ti apro un po gli occhi....per pescare nei tratti di fiume dove sono presenti le trote ci vuole una tessera a parte la fips....Poi non so se cè bisogno di altri tesserini in quella zona...Capito ammeno che le trote sono presenti ance in tratti dovre basta la licenza ma sarà difficile!!! :wink: :wink:
Postato 19 February 2010 - 13:12 PM
Postato 19 February 2010 - 13:55 PM
Postato 19 February 2010 - 14:45 PM
Il regolamento non e' piu' o meno....... :?
Dando dubbie informazioni si corre il rischio di far fare una multa ai nostri amici.......:wink:
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi