Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

[CERCO] Canna teleregolabile da 5-8 m

• Topic chiuso Questo topic è bloccato
3 risposte a questo topic

#1 crucio

crucio

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 75 Post:
  • LocalitàPerugia
  • Tecnica: Carpfishing,Spinning

Postato 14 February 2010 - 12:45 PM

come da titolo cerco una teleregolabile per la pesca della trota in torrente.... preferisco una canna dai 5 ai 8 m.... con un budget molto limitato.... aspetto vostre offerte..

#2 germano0946

germano0946

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 238 Post:
  • Localitàvalle tanaro
  • Tecnica: passata,tocco

Postato 14 February 2010 - 13:57 PM

boundì
dal tipo di richiesta (e budget) deduco che tu voglia iniziare questa emozionante pesca, posso assicurarti che ti porterà grandi emozioni anche per l'ambiente in cui si pratica, le canne teleregolabili purtroppo per la loro peculiarità non sono a buon prezzo, quelle di 7 - 8 mt.(le piu consigliate) generalmente superano i 200/250 €.
ma nei negozi specializzati si possono trovare usati validi di produzioni non recenti a prezzi convenienti, nel periodo di preapertura molte sono le buone occasioni.
saluti :winken: :abschied:
se rispetti l'ambiente moltiplichi i pesci anche tu.....

#3 fisherman77

fisherman77

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 195 Post:
  • Localitàtoscana
  • Tecnica: spinning

Postato 15 February 2010 - 11:18 AM

come da titolo cerco una teleregolabile per la pesca della trota in torrente.... preferisco una canna dai 5 ai 8 m.... con un budget molto limitato.... aspetto vostre offerte..

Salve, io avrei da vendere una teleregolabile in carbonio di 6 metri, in perfetto stato, usata solo 3 o 4 volte, la cedo solo perché è una pesca che non pratico più. La vendo a 90 € spedita, se ti può interessare la cosa mando MP con foto dettaliate.

#4 pinguino

pinguino

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 32 Post:
  • Localitàferrara
  • Tecnica: passata

Postato 16 February 2010 - 21:55 PM

mi permetto di segnalarti questa canna che ho nel mercatino, è nuova e costa un botto
viewtopic.php?f=21&t=31642
maver grizzly 444 7mt a 120 spedita direi che non è male.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi