Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canna da pesca per Agoni (Garda da Riva)

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 dadesh

dadesh

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 321 Post:
  • LocalitàS.Lucia (VR)
  • Tecnica: Spinning

Postato 12 February 2010 - 15:50 PM

Ciao a tutti ragazzi è un po che non scrivo sul forum ma cmq vi leggo con una certa frequenza.Visto che la mogliettina non sa che regalarmi per S.Valentino le ho chiesto espressamente di passare da Strike per farsi fare un buono che potrò spendere nel migliore dei modi.... :D Vorrei acquistare una canna per Agoni per la pesca sul Garda dalla riva. Attualmente utilizzo una Daiwa champions waggler da 3.90 Inglese in 3 pezzi che lancia massimo 15 o 18 gr non ricordo, sinceramente mi trovo bene con questa anche se la preferirei con un po di potenza in più di lancio ma come sensibilità è stupenda.
Prediligo un attrezzo leggero(parecchio leggero possibilmente) sensibile e non troppo caro (il budget non lo metto ma meno costa e meglio è ,vista anche la tecnica di pesca che non è senz'altro cosi raffinata).

Avete qualche modello / marca da consigliarmi??
Davide C. (VR)
L'importante è il tragitto!!--->

#2 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 15 February 2010 - 11:04 AM

phantom 43 mh la trovi dai 70-80 euro casting 15-25 gr

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi