PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 February 2010 - 21:29 PM
Postato 08 February 2010 - 21:33 PM
Postato 08 February 2010 - 21:48 PM
Postato 09 February 2010 - 16:41 PM
Salve a tutti!
Vorrei chiedere un consiglio!
Il 28 febbraio apre la pesca, e apre contemporaneamente una riserva vicino casa mia!
In questa riserva buttano trote fario e iridee da 500 a 700 grammi vorrei provare a fare l'apertura pescando a mosca dato che è una tecnica che voglio raffinare, e sopratutto essendo una riserva a pagamento (max 5 trote) ho paura che andando al tocco o a spinning faccio sicuramente la quota in un quarto d'ora, (visto che saranno le classiche "trote sceme" come tutte le aperture) molto probabilmente ci metterò anche meno se sono sfortunato se hanno molta fame e sono poco apatiche!
Problema di fondo è che qui la provincia non butta trote nei tratti liberi, quindi l'unica è arci o fispsas (riserva etc).
Però il mio dubbio sta nel fatto che, non essendo trote selvatiche, quindi immesse penso il giorno prima, (come dicevo prima "trote sceme") con che mosca le posso insidiare??
Grazie mille in anticipo per le vostre risposte che, senza alcun dubbio saranno esaurienti e di ottima qualità! come sempre !
Postato 09 February 2010 - 18:11 PM
Postato 10 February 2010 - 20:28 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi