PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 February 2010 - 14:02 PM
Postato 07 February 2010 - 14:09 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 07 February 2010 - 14:19 PM
Postato 07 February 2010 - 14:33 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 07 February 2010 - 17:10 PM
Postato 07 February 2010 - 18:05 PM
Postato 07 February 2010 - 18:08 PM
Postato 07 February 2010 - 18:40 PM
hahahahaha bella battuta!....grazie...xò questa cosa del cerca non mi piace..preferisco che rispondete alla mia domanda senza dire " cercaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" " usa il cercaaaaaaaaa" e robe del genere!...
15) Leggere i Post/Messaggi precedenti
Cercare, prima di effettuare una domanda, di leggere anche i post/messaggi precedenti o magari effettuare una ricerca mediante l'apposita sezione "Ricerche" presente nel sito. E' probabile che molti utenti della comunità evitino di rispondere più volte alla stessa domanda con la conseguente mancata risposta al vostro quesito.
John Gierach
Postato 07 February 2010 - 19:12 PM
Eddai linuz non ti arrabbiare senno' poi magari ti viene il mal di gola,sudi e poi muori...le immagini non si vedono più perchè sono state caricate con un servizio di hosting che evidentemente, dopo un tot di tempo le cancella per problemi di spazio.
Quanto a questo:hahahahaha bella battuta!....grazie...xò questa cosa del cerca non mi piace..preferisco che rispondete alla mia domanda senza dire " cercaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" " usa il cercaaaaaaaaa" e robe del genere!...
che ti piaccia o non ti piaccia mi interessa molto poco.
se invitiamo a usare il tasto cerca, non è per farti dispetto, ma perchè non puoi pretendere che la gente risponda centinaia di volte alle stesse domande. Se, come in questo caso, le domande sono già state fatte milioni di volte, basta fare una breve ricerca e rileggersi le risposte.
Oltretutto lo dice chiaramente anche il regolamento, che tu hai accettato senza riserve all'atto dell'iscrizione:15) Leggere i Post/Messaggi precedenti
Cercare, prima di effettuare una domanda, di leggere anche i post/messaggi precedenti o magari effettuare una ricerca mediante l'apposita sezione "Ricerche" presente nel sito. E' probabile che molti utenti della comunità evitino di rispondere più volte alla stessa domanda con la conseguente mancata risposta al vostro quesito.
Quindi, o ti adegui, oppure sai bene quali sono gli effetti del continuare a ignorare il regolamento.
Postato 07 February 2010 - 20:31 PM
Postato 08 February 2010 - 10:20 AM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 08 February 2010 - 10:21 AM
boh!! io non so nemmeno dove sta sto postoAVETE RAGIONE... allora posso chiedervi un posto per lucci a groppello?
Postato 08 February 2010 - 14:04 PM
Postato 08 February 2010 - 14:19 PM
sempre il solitoboh!! io non so nemmeno dove sta sto postoAVETE RAGIONE... allora posso chiedervi un posto per lucci a groppello?
Postato 08 February 2010 - 14:25 PM
Postato 08 February 2010 - 16:18 PM
nel senso che a quasi ogni domanda ho la rispostain ke senso sempre il solito?
Postato 08 February 2010 - 18:24 PM
hahahahaha bella battuta!....grazie...xò questa cosa del cerca non mi piace..preferisco che rispondete alla mia domanda senza dire " cercaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" " usa il cercaaaaaaaaa" e robe del genere!...
Postato 08 February 2010 - 20:36 PM
Danibollo cambia nickname:"IlMoralista"...visto che ho fatto una domanda simile in passato ma leggermente diversa ti metto il link alla mia domanda, magari ti illumina:
viewtopic.php?f=15&t=30724
un consiglio...hahahahaha bella battuta!....grazie...xò questa cosa del cerca non mi piace..preferisco che rispondete alla mia domanda senza dire " cercaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" " usa il cercaaaaaaaaa" e robe del genere!...
oltre al fatto che ti stai rivolgendo ad una persona più grande di te, linuz è anche un amministratore del forum...cerca di portargli più rispetto...non credo volesse fare una battuta ma ti ha fatto un favore e cercava di farti capire come funzionano le cose in questo forum...ti ha solo portato agli occhi dei particolari che ti erano sfuggiti.
in questo forum si scherza parecchio ma l'unica cosa che non manca mai è il rispetto
non è una ramanzina solo un consiglio per partecipare meglio a questo forum!
ah...se ti chiedessi come mai etienn risponde in quel modo ...è un irrefrenabile burlone!!!
anche se comunque la sua risposta non è poi così sbagliata! si narra che alcuni lucci considerevoli dalle mie parti anni fa mettessero la testa fuori dall'acqua per mangiare grossi fagiani....
guarda cosa sono in grado di fare:
Postato 08 February 2010 - 21:28 PM
Postato 08 February 2010 - 22:01 PM
che catena alimentare!!! luccio piccolo mangia l'esca,il luccio piccolo viene mangiato dall'luccio medio,a sua volta...visto che ho fatto una domanda simile in passato ma leggermente diversa ti metto il link alla mia domanda, magari ti illumina:
viewtopic.php?f=15&t=30724
un consiglio...hahahahaha bella battuta!....grazie...xò questa cosa del cerca non mi piace..preferisco che rispondete alla mia domanda senza dire " cercaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" " usa il cercaaaaaaaaa" e robe del genere!...
oltre al fatto che ti stai rivolgendo ad una persona più grande di te, linuz è anche un amministratore del forum...cerca di portargli più rispetto...non credo volesse fare una battuta ma ti ha fatto un favore e cercava di farti capire come funzionano le cose in questo forum...ti ha solo portato agli occhi dei particolari che ti erano sfuggiti.
in questo forum si scherza parecchio ma l'unica cosa che non manca mai è il rispetto
non è una ramanzina solo un consiglio per partecipare meglio a questo forum!
ah...se ti chiedessi come mai etienn risponde in quel modo ...è un irrefrenabile burlone!!!
anche se comunque la sua risposta non è poi così sbagliata! si narra che alcuni lucci considerevoli dalle mie parti anni fa mettessero la testa fuori dall'acqua per mangiare grossi fagiani....
guarda cosa sono in grado di fare:
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi