Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

aiuto bolognese usata

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 redmad

redmad

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 04 February 2010 - 18:07 PM

ciao a tutti! mi hanno proposto una bolognese mitchell laser da 5 mt con mulino al prezzo di 20 euro. alla canna mancano i 2 pezzi finali ( i 2 segmenti). secondo voi mi conviene acquistarla e procurami il cimino e il pezzo sotto (che sarebbero quelli mancanti) o cercare una canna nuova? quanto mi costerebbe farla aggiustare secondo voi? il resto della canna mi sembrerebbe in ottime condizioni e il mulino pure... attendo consigli grazie

#2 papini7

papini7

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 56 Post:
  • Tecnica: colpo

Postato 04 February 2010 - 20:05 PM

non so quanto ti conviene,non conosco la canna e che valore possa avere però per vetta e sottovetta non originali ci voglion sempre almeno un 30e poi aggiungici anelli e montaggio e arrivi sui 50e
vedi tu...

#3 sabiki

sabiki

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 338 Post:
  • Tecnica: tocco

Postato 05 February 2010 - 01:49 AM

secondo me non ti conviene per il semplice fatto che come gia ti è stato detto,i pezzi costeranno intorno i 30-40€ + anelli e montaggio.
tieni anche presente che non essendo originali,l'azione della canna cambierà parecchio se non viene "modificata" da uno bravo "modificatore". addirittura potresti riscontrare la rottura del 3° pezzo.. e la spesa si alzerebbe notevolmente..! con 60€ trovi delle canne ottime anche da 6mt! parere mio lascia perdere!!! :wink: poi se sei interessato ho anche io qualcosa da 5 mt da eliminare nel mio garage! se ti serve con 50€ posso darti qualcosa!
ho visto delle cose,che voi umani non potete neanche immaginare.

#4 tasmania90

tasmania90

Amante della Topa :)

• Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM

Postato 05 February 2010 - 15:41 PM

Sono daccordo con quello detto in precedenza!!!Ma per 20 euro se il mulinello è buono compratela!!!FAi conto di aver preso il mulo!!! :wink: :wink: Poi se mai la canna l'adatti come manico per il guadino!!! :lol: :lol: :lol:
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#5 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 05 February 2010 - 18:13 PM

:? io personalmente non farei questa spesa neanche per il mulinello che non si sa cosa è...
aspetta un pò...metti via qualche € ancora e prendine una usata ma almeno intera... :D :D :D

#6 redmad

redmad

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 05 February 2010 - 20:46 PM

grazie a tutti per le risposte ragazzi... mi sà che lascio come dite voi... sabiki a seconda di cosa mi proponi si può fare...

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi