Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

gallo online

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 thesleeper

thesleeper

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 53 Post:
  • Localitàvillanova di guidonia

Postato 02 February 2010 - 11:54 AM

Volevo chiedervi una cosa dato che ho notato che molti comprano su taimen.com(spero di non infrangere le regole mettendo il nome del sito ma ho visto farlo altre volte). Il negozio dove compro di solito il materiale per costruire ha dei colli di gallo di ottima qualità..il problema è che non ha i mezzi colli per cui il prezzo va dai 35 euro in su. Qualcuno di voi mi sa dire com'e' la qualità dei colli del sito suddetto (ci si fanno hackles su ami del 20 o sono piume grosse)?

grazie mille.

ah p.s. qualcuno sa magari come funziona e se c e' garanzia per cose più grosse tipo waders?

#2 ziofester

ziofester

ZioFester

• Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning

Postato 02 February 2010 - 13:20 PM

la garanzia c'è sempre, anche per le cose più piccole, è la legge ;)

per i colli, dipende dalla qualità. comprando online, basati su marchi e misure di cui conosci già la qualità (es. hoffmann, metz, ecc) eviti spiacevoli delusioni.
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#3 thesleeper

thesleeper

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 53 Post:
  • Localitàvillanova di guidonia

Postato 02 February 2010 - 15:24 PM

credo di aver capito solo ora che "keough hakle" è una marca ...è cosi?...se la conoscete com'e'?...io a casa ho i colli della
whiting farm e mi trovo molto bene.

#4 Alex70

Alex70

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 209 Post:
  • LocalitàFinlandia
  • Tecnica: mosca

Postato 02 February 2010 - 17:03 PM

Ciao io compro i colli su Taimen, e devo dire mi trovo bene come rapporto qualità prezzo, se prendi questi ti dovrebbero andare bene, poi leggi cosa c'è scritto di solito Taimen è un'azienda seria, prova ne ordini uno e vedi come ti trovi.

http://www.taimen.com/mt/product_info.p ... ts_id=1972

Alex70 :)
Avere rispetto per la natura che ci circonda è la prima regola di un buon pescatore.

Posted Image

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi