Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

filo della trabucco per carpa....

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 luccio89

luccio89

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: carpfishing

Postato 30 January 2010 - 10:40 AM

buon giorno ragazzi,volevo un consiglio da voi,ieri sera sono entrato nel negozio dove vado di solito caccia-pesca,parini... avevo un mulinello da caricare perchè il filo che avevo oramai era al quanto marcio............dunque l'0mino che mi ha dato il filo, mi fa che 150mt di filo mi potevano bastare, un diametro di 0,140 quindi lo messo sul mio mulinello ma non mi è bastato non ha caricato tutto il mulinello come doveva,sono ritornato da parini e mi ha detto che non si poteva più cambiare perchè oramai lo usato............. volevo domandarvi con 150mt di filo me la posso cavare lo stesso contro le carpe.................. grazie!!!!
pesca forza tira pescatore,dai non ti fermare poco pesce nella rete,lunghi giorni senza mai fermarsi,canta le tue canzoni pescatore e burrasca calmerà.....

(I LOVE FISHING)

#2 alen81

alen81

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 774 Post:
  • Localitàcrema
  • Tecnica: ruba bolognese fissa

Postato 30 January 2010 - 12:57 PM

buon giorno ragazzi,volevo un consiglio da voi,ieri sera sono entrato nel negozio dove vado di solito caccia-pesca,parini... avevo un mulinello da caricare perchè il filo che avevo oramai era al quanto marcio............dunque l'0mino che mi ha dato il filo, mi fa che 150mt di filo mi potevano bastare, un diametro di 0,140 quindi lo messo sul mio mulinello ma non mi è bastato non ha caricato tutto il mulinello come doveva,sono ritornato da parini e mi ha detto che non si poteva più cambiare perchè oramai lo usato............. volevo domandarvi con 150mt di filo me la posso cavare lo stesso contro le carpe.................. grazie!!!!

per che tecnica di pesca intendi usarlo?
ciao alen

#3 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 30 January 2010 - 16:06 PM

:D :D se prendi una carpa e ti sfila 150 mt. di filo ...credi se ti dico che è un mostro....ed è giusto che se ne vada..... :D :D :D :D :D :D

per il mulinello se credi che la bobina non sia caricata al limite...non fai altro che prendere un'altra bobina fargli la base e riavvolgere il filo e il problema è risolto..... :wink: :wink: :wink: :wink:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi