Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Lago di Cardito.Apertura 2010 e regolamento.

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Domenico

Domenico

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 898 Post:
  • LocalitàSant'Elia Fiumerapido nel Lazio
  • Tecnica: Spinning

Postato 15 January 2010 - 14:03 PM

Per chi fosse interessato a venire a pescare nel lago di Cardito il giorno dell'apertura,ovvero 24 gennaio 2010, posto qui il link con il regolamento,i documenti e i pesci che saranno immesi per il ri-popolamento.
Per qualsiasi altra informazione basta che chiedete su questo post o se volete MP! :D 8-)
(Link della FIPSAS di Frosinone)

http://www.fipsasfro...tachId=#1000052

E' ubn posto che vi consiglio sia per la qualita' delle acque e dell'aria (si supera i mille metri sul livello del mare) e per l'ambiente circostante.ecco alcune foto

Posted Image

Posted Image

Posted Image
Questo e' uno dei miei spot preferiti......... :D
Posted Image

E queste, sono le previsioni meteo che si dovrebbero avere nel giorno dell'apertura :)
(fonte IL Meteo)

Posted Image
ciao spero vi sia utile :D
24anni!PantherMartinPescatore :D

#2 Mattteooo

Mattteooo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 29 Post:
  • Tecnica: mosca

Postato 10 April 2010 - 19:07 PM

ciao,grazie per il consiglio,io sono stato oggi li ed è stato bellissimo,una bellissima giornata con tre belle catture,2 trote e 1 carpetta!!! bellissima giornata di pesca e sopratutto di rilassamento!!!!!!! per caso puoi suggerirmi anche qualche montatura per trote?? io quste 2 le ho prese con il classico gallegiante a penna -torpilla 4 grammi-girella-finale 1 metro e qualcosa...per la carpa ovviamente a fondo!

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi