Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

borghetto e la foce del varatella

• Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 shaly1981

shaly1981

Utente registrato

• Gold Member
  • 209 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: inglese e bolo

Postato 10 January 2010 - 11:59 AM

ho ricevuto un invito per un week-end a borghetto santo spirito (Sv) e da quel poco che sono riuscito a documentarmi per il tipo di pesca che pratico io (bolo e inglese), l'unico posto utile mi sembra il molo Varatella dal lato del torrente omonimo che vi sfocia. in verità quel posto mi ricorda tanto un posticino delle mie zone di origine per cui mi ha colpito molto e sono ansioso di provare anche perchè siamo nel periodo giusto per le grosse spigole e lì tra il torrentino e la sabbia mi sembra proprio l'ideale. comunque a parte le mie lunghe considerazioni il post l'ho aperto per sapere se qualcuno conosce la zona e può darmi notizie utili a riguardo. come sempre grazie in anticipo a chi mi risponderà.

P.S. sarebbe utile sapere anche qualche informazione sul porto di Loano che si trova lì vicino nel caso in cui il mare non fosse dei migliori, premetto che io non conosco neanche questo porto e non so nemmeno se ti lasciano pescare e dove!!! grazie ancora :? :D
sampei santo subito!!!!!

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi