Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

canna casting falcon BuCoo

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Kenzo87

Kenzo87

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 212 Post:
  • LocalitàRavenna
  • Tecnica: Spinning

Postato 07 January 2010 - 22:37 PM

ciao volevo chiedervi un consiglio...siccome volevo comprarmi la mia prima canna da casting ero indirizzato verso la falcon Bucoo...cosa ne pensate???che casting mi consigliate per pescare con esche top water,qualche football jig con trailer???grazie datemi consigli!!! :D :D :D
...da grande voglio fare ...il pescatore!!!

#2 Kenzo87

Kenzo87

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 212 Post:
  • LocalitàRavenna

Postato 07 January 2010 - 22:53 PM

dimenticavo di dirvi che la pesca la devo fare da riva e che preferisco canne abbastanza rigide..

#3 Giampi

Giampi

Esperto pesca al Bass

• Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass

Postato 09 January 2010 - 11:14 AM

dimenticavo di dirvi che la pesca la devo fare da riva e che preferisco canne abbastanza rigide..

Canna rigida e top water rischi di "sbagliare" parecchi pesci....io per il top water preferisco una canna un pò parabolica per non strappare di bocca l'esca al bass.
Comunque sia in base alle tue indicazioni (ma non ci hai detto se la vuoi da spinning o casting) io ti consiglio a spinning 2 modelli la BCS 6-166 MH da 1/4 - 3/4 o la BCS 6-17 MH da 3/8 - 1 mentre da casting starei sulla BCC6-1610 H 1/4 - 3/4 .
Come canna non la conosco però le Falcon hanno sempre fatto delle ottime canne, se invece volessi stare sulle S.Croix o sulle Heracles della Colmic ho usato e posseggo quasi tutti i modelli in commercio e quindi ti darei notizie più dettagliate e mirate.......... :wink: , bisognerebbe anche sapere che budget hai....... :?
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#4 Kenzo87

Kenzo87

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 212 Post:
  • LocalitàRavenna

Postato 17 January 2010 - 21:07 PM

vorrei stare attorno ai 150 euro... :D cosa mi consigli???mi attirava molto la falcon però ho modo di averla solo ordinandola dall america e quindi non posso provarla in mano...

#5 Kenzo87

Kenzo87

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 212 Post:
  • LocalitàRavenna

Postato 17 January 2010 - 21:08 PM

vorrei stare attorno ai 150 euro... :D cosa mi consigli???mi attirava molto la falcon però ho modo di averla solo ordinandola dall america e quindi non posso provarla in mano...

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi