Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

LUCCIO SCOMPARSO AI LAGHI ARCADIA

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Luca_Esox lucius

Luca_Esox lucius

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 23 Post:
  • Tecnica: Passata-Spining-Vivo

Postato 29 December 2009 - 06:26 AM

...ciao ragazzi, volevo darvi un informazione, per chi crede di andare a fare il luccio al lago arcadia a pontirolo...è meglio che se ne stia a casa, meno soldi, meno strada, meno benzina, proprio oggi ho chiamto il proprietario del lago per chiedere se avevano il vivo che dovevo andare li a fare il luccio e mi ha detto che il no-kill non lo fanno piu, QUINDI DEL LUCCIO RIMANE SOLO IL RICORDO ...ciao a tutti...bella raga!

#2 big-gi

big-gi

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 344 Post:

Postato 30 December 2009 - 12:59 PM

non vorrei dare false indicazioni ma io ho chiamato per lo stesso motivo massimo uuna settimana fa e a me hanno detto che loro il vivo non lo hanno pero i lucci ci sono ancora e si può fare C&R...

sul fatto che non tengono il vivo ti do canferma ma per il resto mi sembra strano... :? :? :?

#3 Luca_Esox lucius

Luca_Esox lucius

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 23 Post:
  • Tecnica: Passata-Spining-Vivo

Postato 30 December 2009 - 14:33 PM

prova a rikiamare adesso...ti diranno che il luccio nn ce piu....prova e fammi sapere..

#4 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 30 December 2009 - 15:09 PM

prova a rikiamare adesso...ti diranno che il luccio nn ce piu....prova e fammi sapere..

la scrittura tipo sms è vietata

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi