PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 December 2009 - 13:59 PM
Postato 28 December 2009 - 15:17 PM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 28 December 2009 - 15:34 PM
Postato 28 December 2009 - 16:10 PM
ragazzi vorrei un consiglio per un filo per farci i finali per pescare a bolognese, il diametro sarebbe 0.08.
vanno bene anche bobine da 50 metri, basta che sia morbido.
Postato 03 January 2010 - 22:16 PM
Postato 03 January 2010 - 23:23 PM
ragazzi altra roba che ci sarebbe?
Postato 03 January 2010 - 23:36 PM
Postato 04 January 2010 - 02:44 AM
Postato 04 January 2010 - 10:06 AM
ci dici quanti fili vuoi sapere che te li diciamo anche non c'è problema
ma guarda che oggi come oggi di fili per terminali c'è ne sono una marea
quindi ti conviene andare dal tuo negoziante e farti consigliare da lui in base alle marche cha tratta
oppure se ci sai dire un po di prodotti che riesci a reperire ti possiamo dire qual'è secondo noi il migliore
ma ricordati che sono cose soggettive non sempre ciò che piace a me può piacere anche a te
Postato 04 January 2010 - 10:12 AM
ci dici quanti fili vuoi sapere che te li diciamo anche non c'è problema
ma guarda che oggi come oggi di fili per terminali c'è ne sono una marea
quindi ti conviene andare dal tuo negoziante e farti consigliare da lui in base alle marche cha tratta
oppure se ci sai dire un po di prodotti che riesci a reperire ti possiamo dire qual'è secondo noi il migliore
ma ricordati che sono cose soggettive non sempre ciò che piace a me può piacere anche a te
il mio problema è che vicino a me non ci sono grandi negozi , ci sono 2 mister fish ma non hanno nessuna marca piuttosto famosa in quanto a fili e quelli che ci ho comprato non mi sembrano buoni e come marche ha fly, duel, shakespeare ecc...
poi c' è un negozio a san miniato ben fornito ma il negoziante consiglia poco e male e lì avrebbero colmic, maver, tubertini, trabucco, mitchell.
l' ultima volta ci andai per comprare un monofilo da mulinello dello 0.25 della maver smart tod, mi fidai, non costò tanto, reggeva abbbastanza ma era duro e con molta memoria meccanica, poi quando ci ritornai per uno 0,18 da mulinello mi voleva dare semprre il tod ma io mi feci dare un trabucco xps e mi ci trovo meglio , è piuttosto morbido ma non tanto resistente.
poi ci ritornai per prendere uno 0.12 mi dette un maver a 12 euro morbido ma anche questo ha molta memoria.
anche a voi vi pare questo dei fili maver?
Postato 04 January 2010 - 16:35 PM
o lavato con perlana :ug:
Postato 04 January 2010 - 16:39 PM
Postato 04 January 2010 - 20:00 PM
Postato 05 January 2010 - 18:21 PM
io ultimamente mi trovo benissimo con il riverge della colmic è un fluorocarbon oppure dove non serve uso o il mimetix o lo xilo sempre di colmic
Postato 05 January 2010 - 18:40 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi