non ho nulla su questi accorgimenti, tant'è che talvolta ne uso anche io

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 December 2009 - 21:59 PM
Postato 28 December 2009 - 00:04 AM
"..aspetta, l'ultimo lancio e poi andiamo..." "Ezechiele 25;17"
Postato 28 December 2009 - 08:38 AM
Postato 28 December 2009 - 10:01 AM
Postato 28 December 2009 - 16:49 PM
Postato 28 December 2009 - 17:42 PM
In nord Europa, ed anche in Po, si pesca già così........non dubito che certi accorgimenti siano utili in determinate circostanze, e come ho detto anche io ne faccio uso.
Fili grossi sono poi necessari per pesci grossi............ok..............
ma forse non mi sono spiegato bene....
se senza che tu sappia di che tecnica parlo, io ti dicessi che pesco con 3 canne tostissime, con casting altissimi, trecciati, rod pod, avvisatori, sacchetti idrosolubili, boiles montate su hair-rig ecc.. ecc... penseresti probabilmente a tutta'altro che al ledgering
"..aspetta, l'ultimo lancio e poi andiamo..." "Ezechiele 25;17"
Postato 28 December 2009 - 17:57 PM
come fa il ledgering ad essere una costola del cf se è nato tantissimi anni prima?Raga ricordate che il Ledgering e' una costola del CF alla fine , molto materiale accessoristico se ben badate e' lo stesso del CF , poi che sian nate linee dedicate al Ledgering e' anche un fattore commerciale e di facciata , ma alla fine si usan le stesse cose girate e pirlate che nascon anzi son nate anni prima nel CF
, poi via via rimodellate al ledgering nostrano , e poi adattate inizialmente e poi create anche per un ledgerin light e medio .
Postato 29 December 2009 - 13:51 PM
Postato 01 January 2010 - 20:26 PM
come fa il ledgering ad essere una costola del cf se è nato tantissimi anni prima?Raga ricordate che il Ledgering e' una costola del CF alla fine , molto materiale accessoristico se ben badate e' lo stesso del CF , poi che sian nate linee dedicate al Ledgering e' anche un fattore commerciale e di facciata , ma alla fine si usan le stesse cose girate e pirlate che nascon anzi son nate anni prima nel CF
, poi via via rimodellate al ledgering nostrano , e poi adattate inizialmente e poi create anche per un ledgerin light e medio .
Quando molinari pescava al ledgering in adda, nello stesso fiume si pescavano ancora carpe con la polenta!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi