Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

canna da spinning panther martin

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 zaus

zaus

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 15 December 2009 - 18:12 PM

Ciao raga volevo chiedervi se conoscete le canne in questione,le ho visto sul catalogo del sito mister fish ma vedendo sul catalogo generale della panther martin non le ho trovate.
Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
Qualcuno le ha mai provate?
Ringrazio tutti anticipatamente e tanti auguri di buone feste a tutti.

#2 Domenico

Domenico

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 898 Post:
  • LocalitàSant'Elia Fiumerapido nel Lazio
  • Tecnica: Spinning

Postato 16 December 2009 - 14:01 PM

Io le ho trovate dal mio negozio di fiducia.......nn so perche' ma nn mi hanno convinto anche se sono ben fatte....forse perche',come te, nn le ho viste ne sul sito ufficiale Panter ne sui cataloghi......!!!!Mah...... :?
24anni!PantherMartinPescatore :D

#3 Jambo.88

Jambo.88

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 234 Post:
  • Tecnica: tutte

Postato 17 December 2009 - 15:30 PM

sul catalogo della martin mancano anche i mini artificiali ad ancoretta singola, (non quelli che ci sono in ultima pagina del catologo, degli altri) o quelli con il cavo d'acciaio bello e pronto per andare a lucci, ma se vai da mister fish ci sono entrambi.....
secondo me è un po come comprare una lavatrice della nokia :ironie: nel senso che la martin è famosa per i suoi super rotanti e ondulanti che hanno fatto e continuano a fare la storia, per il resto non so.
poi magari si scoprono le migliori canne del mondo ma credo che allo stesso prezzo o molto vicino, di canne già sperimentate, magari da uno dei guru presenti nel sito, le trovi....

ciao facci sapere
se ti rivelassi il mio segreto temo che poi... dovrei ucciderti!

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi