Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Mercoledì 2 Dicembre Laghi Carcana

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 10Christian21

10Christian21

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 19 Post:
  • Tecnica: striscio

Postato 30 November 2009 - 13:27 PM

Ciao Ragazzi, mercoledi' danno sole ed ho pensato di andare a pesca tutti insieme 8 ore dalle 8 alle 16...
Chi si unice? son 24 euro solo TROTE e PREMI... FOrza... :D

#2 10Christian21

10Christian21

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 19 Post:

Postato 02 December 2009 - 19:35 PM

Giornata ai Carcana non molto soddisfacente ma dato una lezione a Diodani e Muflo666 :lol: Scherzo Ragass!!!
Miglior preda trota Kg 2,8!!! Grazie della compagnia ragazzi!

#3 Giovanni54

Giovanni54

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • Tecnica: mosca/bombarda

Postato 03 December 2009 - 14:02 PM

Ciao Cristian21 io c'ero il giorno prima ai laghi Carcana, 1/12 pesca discreta e TROTONE kG. 3,550!
:D
Giovanni

#4 diodani

diodani

Utente registrato

• Gold Member
  • 294 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: mosca

Postato 04 December 2009 - 00:04 AM

Giornata ai Carcana non molto soddisfacente ma dato una lezione a Diodani e Muflo666 :lol: Scherzo Ragass!!!
Miglior preda trota Kg 2,8!!! Grazie della compagnia ragazzi!

ma se l' hai rubata che lezione e lezione..aahahhaha...comunque a me i carcana non mi vedranno mai e mai più...a meno che ovviamente non schiatti il vecchio in cassa...e comunque alla fine ne ho prese 14...mica ne hai prese così tante in più...hai fatto anche ben due ore in più...vedrai ai sgagna quando andiamo che lezioncina che ti do...ahahahha...
qualcuno sa dire dove postare un una lamentela di un posto voglio condividere quello che penso e le opinioni altri sui laghi carcana ed il vecchio in cassa che a quanto pare ha fatto scappare molta gente e continua...perfino gli amici di mio nonno hand etto che non ci vanno più li perkè quel tipo gli sta sul _ _ _ _ _ e piuttosto che dar soldi a lui vanno anche in cave dovre prendono molto meno e spendono di più...graazie

#5 10Christian21

10Christian21

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 19 Post:

Postato 04 December 2009 - 12:46 PM

Ma io andavo sulle grosse a spinning... Dani!!! Le piccole ho il freezer pieno!
Cmq Giovanni penso che domani sabato 5 vado con mio papa' e amici...
Dani, l'8 dicembre che e' un martedi vado a vedere Juve Bayern e nn credo di venire a pesca perche' vado a Torino a soffrire... :lol: :lol: :lol: :lol:

#6 diodani

diodani

Utente registrato

• Gold Member
  • 294 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: mosca

Postato 04 December 2009 - 13:09 PM

Ma io andavo sulle grosse a spinning... Dani!!! Le piccole ho il freezer pieno!
Cmq Giovanni penso che domani sabato 5 vado con mio papa' e amici...
Dani, l'8 dicembre che e' un martedi vado a vedere Juve Bayern e nn credo di venire a pesca perche' vado a Torino a soffrire... :lol: :lol: :lol: :lol:

ok tranquillo..rimandiamo...a venerdì prossimo magari..o a qualche week end...cmq io ti consiglierei di andare al bellaria al psoto dei carcana...hai più possibilità di prendere quelle grosse per esperienza personale...di solito su 10 7 sono superiori ai 3 kg...poi capita che magari quelle grandi non mangiano o che se c'è qualche gara butta quelle da gara minuscole...però è migliore secondo me e non è neanke troppo lontano..al posto di sucire binasco metti il navigatore per robbiano via della cava...è una stradina sterrata ed in fondo c'è sta cava bella grossa e bella piena di trotone...fai che ci sono anche gli arceri quindi vuol dire che son grosse e passano anche sotto riva(gli arceri possono pescare solo il sabato e pagano 35 euro al posto della quota normale con numero limitato di trote per chi fosse interessato)..fammi sapere se ci vai sabato al bellaria che vengo a farmi un giro con la ragazza...ciao bello

#7 Giovanni54

Giovanni54

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • Tecnica: mosca/bombarda

Postato 08 December 2009 - 16:44 PM

Sono andato in Montagna!, Valmalenco, sono appena arrivato, comunque in questo 2009 non so, ma nel prossimo 2010 dobbiamo un giorno conoscerci, non tanto per gareggiare che...., per una pescatina insieme, scambiarci idee, esperienze, consigli ecc. ecc. ecc..
Ciao e buone feste.
:)
Giovanni

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi