Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

InEsperto CarpFishing

2 risposte a questo topic

#1 psyco

psyco

--------------------------------

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1281 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: trota

Postato 25 November 2009 - 18:31 PM

Premetto che son sempre e solo andato a trote. Ultimamente andiamo ai laghi di Mantova a carpe e gobbi con amici.
Volevo attrezzarmi con 3 cane e relativi mulinell senza spendere un capitale per essere attrezzato alla sessione piscitoria.
Sapreste consigliarmi ??? grazie
L'emozione di una cattura anche dopo tanti anni di pesca è sempre quella!

#2 lore 96

lore 96

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 695 Post:
  • Tecnica: bolognese

Postato 09 December 2009 - 17:22 PM

spendere poco non è semplice perchè ci vogliono vari accessori oltre alla canna e al mulinello, ci vogliono l' avvisatori, il rod-pod,ecc............
quindi stai su prezzi alti(200-300)a spendere poco, magari inizia con una canna e se poi ti piace aumenti.
N.B. per le carpe ci sono altre tecniche tipo il fondo classico o la bolognese sempre meno dispendiose del carp-fishing
http://www.fisherbagstore.it di solito qui hanno offerte sul carp-fishing

#3 Jambo.88

Jambo.88

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 234 Post:
  • Tecnica: tutte

Postato 06 May 2010 - 14:36 PM

guarda io ti consiglierei non una attrezzatura da pochi soldi ma qualcosa che non ti abbandoni dopo due o tre pescate.... però è anche vero che per il car fishing bisogna comperare tanta roba (e qui quoto lore 96 :wink: ) quindi le cose si complicano.
il sito che ti ha indicato Lore 96 fa parte di una catena che ne ha uno dedicato esclusivamente al carp fishing...
nel link a fianco ti ho già selezionato la sezione promo... scegli quello più adatto a te.... ovviamente non sono il top della gamma (io con i soldi del più costoso di quei kit, mi sono comprato solo le canne) ma per tre volte all'anno è più che sufficente... :arrow: http://www.generalca...romo carpa.html
se ti rivelassi il mio segreto temo che poi... dovrei ucciderti!

Rispondi

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi