Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Trota torrente: canna Trabucco 10 mt

• Please log in to reply
12 risposte a questo topic

#1 al1971

al1971

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 169 Post:
  • Tecnica: lago/fiume trota

Postato 21 November 2009 - 18:09 PM

Salve a tutti.
Sono nuovo di iscrizione, anche se frequento il portale da diverse settimane.

Consiglio: sono in procinto di acquistare una canna per trota torrente lunga 10 mt della Trabucco.:roll:
Il modello è Platinum Pro Trout 10 mt.
Vorrei sapere un vs parere, soprattutto magari da chi già la utilizza.
Grazie

#2 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 21 November 2009 - 19:16 PM

Ciao passa a fare la presentazione grazie :)
viewforum.php?f=1
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#3 al1971

al1971

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 169 Post:

Postato 22 November 2009 - 15:26 PM

Vorrei aggiungere qualche informazione, nella speranza che possiate darmi una risposta.
La canna che devo acquistare, per la pesca con pallettone in fiume/torrente, mi è stata consigliata non nel modello ma per la lunghezza.
Ne ho viste altre della stessa lunghezza e tutte che si aggirano sui 350 euro.
La canna in questione con 280-300 la porto a casa (già montata casa madre con anelli sic).
Unico inconveniente, per me, è il peso: 700 grammi.
Considerando che la devo usare in gara, ho paura di dover andare in palestra ad allenarmi per sorreggerla (soprattutto se aperta su lunghezza max).
Naturalmente se salgo di prezzo ne posso trovare di più leggere, ma non ho intenzione di svenarmi!