Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

mulinello Daiwa procaster 2500X

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 barbus bocagei

barbus bocagei

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 97 Post:
  • Tecnica: passata, spinning...

Postato 20 November 2009 - 20:54 PM

appena ho tirato fuori dalla scatola questo mulinello, ho notato che le viti dell'archetto erano tutte lente ed in particolare una, che sono costretto a tirare ogni volta che prendo il mulinello per andare a pesca. questo mulinello ha altri 2 difetti: appena si allenta un pò la frizione si vede che la bobina ha molto gioco e poi il rullino scorrifilo è piccolo e mi rovina il filo ogni volta che esce dalla bobina. se lo conoscete potete dirmi la vostra opinione, così magari capisco se è solo un problema del mio o è generale.

grazie in anticipo :)
L'economia è il potere che domina gli uomini e logora madre natura...

#2 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 20 November 2009 - 23:17 PM

ciao...io ne possiedo due,usati trota lago...non ho riscontrato i tuoi problemi...però no sono soddisfatto del mulo...innanzitutto,i dieci cuscinetti dichiarati sono in realtà 6,trovata esclusivamente pubblicitaria.... successivamente possiedo 3 exage,e nonostante i 20 euro in meno di costo li trovo migliori, piu solidi, piu precisi....

conclusione non li prenderei proprio...a pari soldi prendo seido,di gran lunga migliore,e per parità di valore scenderei di prezzo al nexave....

questa è solo la mia esperienza...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#3 barbus bocagei

barbus bocagei

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 97 Post:
  • Tecnica: passata, spinning...

Postato 28 November 2009 - 08:16 AM

infatti io ho un nexave 3000fa e anche se lo ho pagato 38€ lo ho trovato molto migliore, comunque grazie :)
L'economia è il potere che domina gli uomini e logora madre natura...

#4 io!!!

io!!!

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 289 Post:
  • LocalitàBesozzo(va)
  • Tecnica: spinning\tocco\mosca

Postato 21 December 2009 - 15:54 PM

io ne ho preso 1 per lo spinning, mi sono trovato bene i primi tempi adesso è mezzo scassato dopo 1 anno di utilizzo. un acquisto che non rifarò. prima si è rotta la molletta dell'archetto ed adesso è successo qualcosa ad 1 couscinetto! devo prenderne uno nuovo per natale! :D
Per alcuni la pesca è un hobby, per altri è "attività del tempo libero", per molti è uno sport.. ma per me è una passione.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi