Scusate raga ma perchè volete far usare una bolognese per quello che non può fare
, quella canna lancia benissimo anche galleggianti e relative parature da 1 gr se il nostro amico non riesce a raggiungere le distanze che servono per entrare correttamente in pesca chiediamoci il perchè, la prima cosa ce salta all'occhio è il filo in bobina se usi terminali da 0,10 la lenza madre dovrà essere di 0,12 o al max 0,14 e già così si guadagnano parecchi metri se poi i metri guadagnati non bastano allora dovrai passare a parature sull'ordine dei 3/5 gr o a galleggianti piombati tipo 5+1
mmm
come terminale intendo la parte in cui è legato l'amo
mi spiegheresti quel discorso del terminale e madre max che ci guadagno metri?
cmq il galleggiante che usavo era piombato... credo che gr fosse il peso totale...
poi... in ogni caso credo che la userò a fondo... è molto pesante da reggere per tanto tempo, considerando che ho una canna in carbonio da 4 metri che in confronto non pesa
poi... il discorso che non riuscivo a lanciare è che con quella in carbonio faccio dei lanci che mi danno l'idea di superare abbondantemente i 40 metri... mentre con questa sembra che lancio la metà... perchè si so de coccio, me piace pescare a largo
(non so poi quanto in realtà siano 40 m...)