Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

informazioni pesca alla tinca

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 zaborg77

zaborg77

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • Tecnica: galleggiante

Postato 08 November 2009 - 15:40 PM

Ciao a tutti,
chiedo in anticipo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione ma ho cercato e non ho trovato (o non ho capito io) dove postare la domanda. Volevo sapere se esistono cave a pagamento che oltre a carpe hanno anche delle tinche... Non ho mai avuto la fortuna di pescarne una ne di provarla dal punto di vista "culinario" per cui sono molto incuriosito.... Mi piacerebbe anche imparare a pescare altri pesci visto che gli esperimenti che sto facendo, nelle cave a pagamento per quanto riguarda le trote stanno dando buoni risultati, non sarebbe male riuscire a portare a casa qualcosa di diverso.... Grazie a tutti per le vostre risposte e uno "scusa" in particolare ai moderatori (se ho sbagliato sezione di post). Zaborg77

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27810 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 09 November 2009 - 01:45 AM

esiste la sezione altre tecniche... sposto li :moved:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 FurryFra

FurryFra

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 349 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 23 November 2009 - 11:33 AM

Potresti provare nel lago di Varese in un punto tranquillo, silenzioso con presenza di cannetti o erbai. Pastura per qualche giorno con quello che vuoi usare per esca e vedrai che le catture sono assicurate! :wink:
"Se solo tu sapessi...dove sono stato e che cosa ho visto!"

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi