Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

"progetto pesca" è un buon sito?

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Jambo.88

Jambo.88

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 234 Post:
  • Tecnica: tutte

Postato 05 November 2009 - 13:58 PM

ciao a tutti vi volevo chiedere se nessuno di voi ha mai acquistato materiale su :arrow: http://www.progettopesca.it/index.php e come vi siete trovati.... grazie delle info...
se ti rivelassi il mio segreto temo che poi... dovrei ucciderti!

#2 Ibracadabra

Ibracadabra

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 484 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: tremarella

Postato 09 November 2009 - 16:52 PM

ciao!!!per quanto riguarda le spedizioni non so aiutarti perchè avendocelo vicino io ci vado di persona :D ..come negozio a roma è uno dei piu forniti e presenta spesso ottime offerte!!sicuramente sarà all altezza il servizio on-line!!!!
APPLAUSI X IBRAAAAAA!

#3 Jambo.88

Jambo.88

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 234 Post:
  • Tecnica: tutte

Postato 10 November 2009 - 16:29 PM

grazie ibra... vediamo se qualcuno qui ha acquistato online e mi sa dire qualcosa di più sul servizio online... ma intanto grazie...
se ti rivelassi il mio segreto temo che poi... dovrei ucciderti!

#4 la-claudio84

la-claudio84

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 247 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: colpo e ledgering

Postato 11 December 2009 - 18:17 PM

Anche io l'ho molto vicino e ci vado di persona e conosco i proprietari(cinzia e franco)!E' uno dei negozi di pesca più forniti e migliori di Roma!Per quanto riguarda le spedizioni non saprei,ma vedo che spesso quando io sono li arriva il corriere e carica la roba che loro spediscono a chi compra online!Sono persone che ovviamente stanno sempre molto attenti ad imballare bene ciò che debbano spedire in modo che il prodotto non subisca danni!Poi per il resto non saprei!Comunque è il negozio meno caro che ho trovato fin'ora tra quelli che ho girato,ha veramente ottimi prodotti a prezzi stracciati rispetto agli altri negozi!
Claudio '84
Per 24 anni mi sono perso un grande piacere come la pesca...

#5 Mr_DukaPesca

Mr_DukaPesca

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 16 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: trota torrente

Postato 05 February 2010 - 21:57 PM

Anche io l'ho molto vicino e ci vado di persona e conosco i proprietari(cinzia e franco)!E' uno dei negozi di pesca più forniti e migliori di Roma!Per quanto riguarda le spedizioni non saprei,ma vedo che spesso quando io sono li arriva il corriere e carica la roba che loro spediscono a chi compra online!Sono persone che ovviamente stanno sempre molto attenti ad imballare bene ciò che debbano spedire in modo che il prodotto non subisca danni!Poi per il resto non saprei!Comunque è il negozio meno caro che ho trovato fin'ora tra quelli che ho girato,ha veramente ottimi prodotti a prezzi stracciati rispetto agli altri negozi!

Concordo pienamente....i prezzi sono i più bassi di Roma.....ed ogni volta che vado stanno preparando pacchi da spedire, negozio veramente fornito 100% affidabile!

2 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi